Uomini e Donne, Gianni Sperti dietro le quinte: "Cosa fa sempre prima dello show"

Uomini e Donne, Gianni Sperti ha pubblicato un a foto nella quale appare dietro le quinte del dating show: ecco come si prepara prima di andare in onda.Lui stesso ha pubblicato la foto direttamente sul suo profilo privato di Instagram. 

Uomini e Donne Gianni Sperti dietro le quinte: ecco come si prepara alla messa in onda dello show!Solitamente, tendiamo a vedere i partecipanti del programma di Canale 5 e in generale anche la conduttrice e gli opinionisti ben preparati.

Avete mai visto, invece, che cosa succede dietro le quinte?A postare lo scatto è stato proprio Gianni Sperti, con una foto direttamente sul suo profilo personale di Instagram.

Prima di scoprire come si prepara alla messa in onda, capiamo che cosa vedremo, tra pochissimo, nella puntata di oggi.Ci sarà sicuramente un focus su Gemma Galgani.Manuela, poi, la vedremo abbandonare il trono definitivamente.La ragazza, infatti, sembra aver perso interesse per i suoi corteggiatori, sia Carlo che Michele.Inoltre, lei stessa ha pensato che il secondo, il ragazzo partenopeo, non fosse realmente interessato a lei, ma che invece stesse nel programma solo per le telecamere.

Non si dovrebbe parlare, inoltre, di Brando che sembra fermo nelle sue conoscenze.

Il suo trono, attualmente, sembra molto stabile.Inoltre, non tutti sanno che ha scelto di riprendere Beatriz tra le sue corteggiatrici.Questo vuol dire che, nonostante tutto quello che è accaduto fino ad ora, le piace veramente tanto.Intanto, come dicevamo, Gemma ha conosciuto un altro uomo dopo Maurizio.La vedremo infatti uscire con il nuovo corteggiatore Bruno.Come andrà questa nuova conoscenza?Non ci resta che attendere per scoprire nel dettaglio come si metteranno le cose.

Uomini e Donne, Gianni dietro le quinte: "Come si prepara alla messa in onda"

Nella foto che ha pubblicato pochissimi minuti fa, Gianni Sperti si è mostrato dietro le quinte degli studi Elios di Mediaset.

L'opinionista ha fatto vedere che cosa fa, ogni volta dietro le quinte prima di entrare nello studio.Non solo, ecco, infatti, come si prepara alla messa in onda.Accanto a lui, sicuramente due lavoratori dello staff, che lo stanno aiutando nella preparazione!Qualcuno gli sta infatti sistemando il trucco.

gianni-sperti-dietro-le-quinte
Gianni Sperti dietro le quinte dello show Uomini e Donne

Ormai è risaputo che, prima di andare in onda c'è bisogno di usare del trucco sulla pelle per renderla più uniforme e adatta alle luci dello studio.

Insomma, una prassi!Questo è quello che ogni partecipante allo show fa poco prima di accedere allo studio nel quale verrà fatta la registrazione mandata poi in onda su Canale 5.Vedere queste anteprime, che siano foto o piccoli scatti, è sempre molto interessante!In questo modo, si scoprono sempre nuovi trucchetti adatti alla messa in onda in televisione

LEGGI ANCHE>>> Gianni Sperti, avete mai visto sua sorella?Sono due gocce d'acqua

Lascia un commento