Turchia, la testimonianza shock di Ilary Blasi: "Ecco come sono qui i bagni pubblici"

Ilary Blasi attualmente si trova in Turchia, precisamente a Istanbul, nella capitale: la sua ultima testimonianza è veramente shock e mostra come sono i bagni pubblici del posto, a differenza dell'Italia.La showgirl lo ha fatto con un video postato proprio sulla sua pagina ufficiale di Instagram.Scopriamo, nel dettaglio, che cosa ha fatto vedere a tutti i suoi follower. 

Ilary Blasi si trova attualmente in Turchia per una vacanza, molto probabilmente insieme alla sua fiamma Bastian!C'è da dire, che almeno per ora, l'uomo non è mai comparso definitivamente.

Eppure, era a cena con qualcuno, una seconda persona.Questo perché sicuramente c'è qualcuno che le ha scattato la foto al tavolo!In ogni caso, lui, almeno per ora non è comparso nelle sue storie di Instagram.Possiamo sicuramente notare, a primo impatto, che Ilary si è ritrovata per le strade di Istanbul con un abbigliamento tipico del posto, con tanto di velo, ed era veramente stupenda.La sera, poi, si è mostrata per una cena abbastanza intima ed elegante, con un super vestito in verde, tutto attillato.
Appariva bella e impeccabile, come suo solito.

D'altronde, la Turchia è un paese molto bello da visitare.La conduttrice, poi, nelle ultime ore ha pubblicato una serie di storie nelle quali ha mostrato di essersi trovato proprio nello stretto del Bosforo.Dalle foto che lei stessa ha scattato, si intravede nella parte inferiore, la Basilica di Santa Sofia Illuminata.Precedentemente ha indossato un abito a fiori che le calzava veramente a pennello, con tanto di guanti per abbellire ancora di più l'outfit.

Il capelli erano sciolti e lo sguardo che guardava verso la telecamera era anche particolarmente magnetico.Lei era praticamente splendida, come sempre!In questi giorni, dunque, si sta divertendo a mostrare i posti più belli, ma anche soprattutto a sfoggiare alcuni dei suoi outfit migliori.

Ilary Blasi, la testimonianza show in Turchia: "Ecco come sono i bagni qui"

In una delle sue ultime storie pubblicate sui social, in particolare su Instagram, Ilary Blasi ha voluto mostrare come sono i bagni pubblici del posto, mettendo in risalto una differenza con l'Italia.

Dallo scatto che ha mostrato, sicuramente non si vede un bagno poco pulito.Anzi, per essere pubblico sembra tenuto abbastanza bene.Lei, però, ha aggiunto una faccina spaventata, o comunque sconvolta!Il motivo, si trattava di un classico bagno detto "alla turca".

ilary-blasi-bagno-turchia
La storia Instagram di Ilary Blasi nel quale ha mostrato un classico bagno pubblico in Turchia

Si tratta, infatti, di un bagno tipico del posto, nel quale non esiste la tazza del water.

Le donne, infatti, devono urinare o comunque andare in bagno stando praticamente in piedi e non è certo molto comodo!Da questo, infatti, deriva il suo stupore.C'è da dire, tra l'altro, che in Italia sono stati importati bagni di questo tipo, ma prevalentemente per uomini e in ogni caso sono anche abbastanza radi.

LEGGI ANCHE>>> Noemi Bocchi ricade nella trappola e scatena la furia di Ilary Blasi

Lascia un commento