Terra Amara, anticipazioni 31 ottobre: la promessa di Demir, preludio di una tragedia?

Terra Amara, quali saranno le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 31 ottobre: Demir fa un'importante promessa a Umit, ma sarà il preludio di un grande disastro?Staremo a vedere.Intanto, anticipiamo ai telespettatori della nota serie turca, che ci saranno veri e propri colpi di scena del tutto inaspettati. 

Terra Amara, che cosa succederà nella puntata del 31 ottobre?Sicuramente, possiamo anticipare ai telespettatori appassionati della storia che ci saranno veri e propri colpi di scena!Non solo, Demir farà un'importante promessa e che questo potrebbe essere solo il preludio di qualcosa di fortemente disastroso!

Insomma, che cosa accadrà nel dettaglio?Ecco tutto quello che sappiamo in merito alla puntata in onda domani, martedì 31 ottobre 2023.

Demir ha organizzato un weekend veramente molto romantico per Umit.I due staranno insieme decisamente meglio del previsto.Si ritroveranno soli, lontani da tutto e tutti e quindi avranno la possibilità di vivere a pieno il loro amore.Nonostante queste belle premesse, basterà poco a Umit per rompere questa idilliaca atmosfera.Le anticipazioni, tra l'altro, svelano che nella puntata di domani la dottoressa sarà molto insofferente nei confronti dell'uomo.

Si mostra stanca di vivere questo sentimento di nascosto, come una vera e propria amante.Lei vorrebbe solo poter stare con lui!

Terra Amara, anticipazioni 31 ottobre: la promessa di Demir, preludio di una tragedia?

Umit continua a pressare Demir.Vuole vivere alla luce del sole il suo amore con lui, anche a Cukurova.Proprio per questo motivo lo mette alle strette: se vorrà continuare a stare con lei dovrà trovare il coraggio di porre fine al suo matrimonio.D'altronde, lui ha sempre dichiarato di non amare più la moglie Zuleyha!

Così, Demir fa una grande promessa a Umit.Una volta tornati a casa chiederà il divorzio alla moglie!Ormai è stanco di aspettare che lei si innamori di lui.Questo, però, potrebbe essere solo il preludio di una grande tragedia.

umit-terra-amara
Umit, una delle protagoniste della soap turca Terra Amara

Intanto, la situazione è negativa anche per quanto riguarda Fikret e Fikeli.L'uomo sarà sempre più convinto di voler mettere in atto la sua vendetta contro Demir!

Non solo, Sevda è sconvolta per quanto ha scoperto su Adnan.Quest'ultimo, infatti, avrebbe addirittura violentato una donna (almeno così hanno trovato scritto nella famosa lettera), e avrebbe avuto un figlio illegittimo.Per questo, Sevda apparirà sempre più scioccata e sconvolta!In preda al panino non sa proprio cosa fare.D'altro canto, anche Fikret continuerà ad isolarsi e si allontanerà sempre di più anche dalla dolce amata Mujgan.

LEGGI ANCHE>>> Terra Amara, anticipazioni 30 ottobre: Zuleyha scopre la verità su Demir

Lascia un commento