Ragazza racconta il suo primo appuntamento da incubo: "Sono scappata a gambe levate, ecco perché"

Una ragazza ha raccontato il suo primo appuntamento da incubo: quando ha visto il ragazzo è dovuta scappare a gambe levate, ecco perché!Il suo racconto è diventato presto virale e ha fatto il giro del web.Ecco, infatti, che cosa è successo nel dettaglio. 

Una ragazza ha raccontato il suo primo appuntamento che è stato veramente da incubo!Stando a quello che ha detto, infatti, è dovuta scappare definitivamente a gambe levate quando l'ha visto.Ma perché?Che cosa è successo?Spesso il primo appuntamento può essere veramente snervante!

Di solito c'è sempre qualcosa di cui preoccuparsi.Tante persone, infatti, hanno il timore di quello che dovranno indossare e di come si presenteranno alla persona che incontreranno.

appuntamento-ragazza
La ragazza Elsa, che ha raccontato il suo primo appuntamento da incubo

La ragazza in questione, infatti, aveva proprio queste tipiche preoccupazioni.Inoltre, aveva la paura di non incontrare la persona giusta!Infondo, durante i primi appuntamenti vengono fuori spesso le situazioni più assurde.C'è chi, infatti, incontra le persone su app di incontri, per poi vederli solo in un secondo momento da vicino.

In questi casi, infatti, possono esserci non poco problemi quando si incontrano dal vivo.Questo è proprio quello che è successo a questa giovane donna!Ecco, infatti, che cosa ha raccontato.

Ragazza al primo appuntamento da incubo: "Sono dovuta scappare, ecco perché"

La ragazza in questione, protagonista di questa storia, si chiama Elsa.La giovane ha un account su TikTok denominato elsagrill.Proprio su questa piattaforma social ha pubblicato un video nel quale ha raccontato che cosa è successo al suo primo appuntamento da incubo.

La donna, infatti, si trovava a New York e ha raccontato di essersi presentata al primo appuntamento, non conoscendo ancora il ragazzo di persona.

@elsagill_

Will i get a date #2?? Also not the guy i was walking away with asking if we should swap dates…..#shootyourshot

♬ original sound - Elsa

Inizialmente ha dichiarato di aver avuto qualche sospetto: "Il ragazzo che mi sono ritrovata accanto, aveva un'altezza diversa rispetto a quella che ricordavo in foto.Inoltre, avendolo visto da dietro sembrava avere i capelli simili a come l'avevo visto.

Quando ho gridato il suo nome per chiamarlo, lui ha fatto di sì con la testa". La giovane ha poi fatto notare che sembrava abbastanza diverso da come appariva sulle foto dell'app.Poco dopo ha iniziato a parlare con lui e a parlare delle sue attività preferite.Ad un certo punto, le è arrivato un messaggio sul telefono.Il vero ragazzo le chiedeva "Dove sei", così lei è sobbalzata dalla sedia!Poco dopo si è resa conto di aver sbagliato ragazzo così, resasi conto dell'errore, è scappata a gambe levate!
Aveva, infatti, il timore di non essere al sicuro con una persona del tutto sconosciuta.

LEGGI ANCHE>>> "Mi rifiuto di continuare, guardate cosa ha fatto al primo appuntamento", la testimonianza virale

Lascia un commento