Il Paradiso delle Signore: cala il gelo tra Maria e Vito? Il gesto eclatante di lei

Il Paradiso delle Signore, cosa succede nella puntata di domani 31 ottobre 2023: Matteo sarà in forte pericolo, ma Maria corre in suo soccorso!Ci sarà, insomma, un vero e proprio colpo di scena!Ecco che cosa accadrà nella prossima puntata in onda come sempre su Rai 1. 

Nella puntata di domani de Il Paradiso delle Signore, vedremo delle importanti novità.Matteo Portelli sarà gravemente in difficoltà in quanto avrà un momento di pericolo.Ad aiutarlo ci sarà proprio lei, Maria!Lei correrà in suo soccorso, prontamente.

Nel frattempo, Matilde e Tancredi, dopo una serata romantica al Circolo, sembreranno stare decisamente meglio.I due, infatti, sembrano aver abbandonato definitivamente tutti i dissapori che abbiamo visto fino a poco tempo prima.Insomma, la sintonia sembrerà essere tornata del tutto come prima.

Inoltre, avremo modo di vedere nuovamente l'accordo tra la Figerio e I Colombo?Staremo a vedere.Al Paradiso, Botteri non apprezzerà la presenza di Concetta e lo farà capire veramente a tutti, compresa Maria.Tra i due potrebbe esserci qualcosa di inaspettato!

Sono, infatti, sempre più vicini e qualcuno proverà fastidio per questo loro rapporto, che non sembra affatto quello di due comuni amici.

Il Paradiso delle Signore, cosa succede domani: Maria e Vito lontani, c'entra Matteo

Nella puntata di domani vedremo che le paure di Matteo Portelli saranno definitivamente concrete.Il ragazzo, infatti, ha cercato di proteggersi in tutti i modi dal terribile strozzino Renato Mancino.Purtroppo, però, l'uomo criminale non ha alcuna intenzione di lasciarlo stare.Approfitterà di un momento in cui il ragazzo sarà da solo!

Vorrà, infatti, dargli una lezione in merito a tutto quello che sta succedendo.Matteo verrà aggredito e per lui inizieranno i veri problemi.Maria, intanto, si renderà conto di tutto quello che è accaduto e deciderà di correre in suo soccorso, per curarlo.La ragazza avrà l'idea di accoglierlo direttamente a casa sua e lo aiuterà a guarire.La presenza del giovane a casa di Maria non farà piacere né a Irene, né a Clara.

vito-il-paradiso
Vito, il personaggio de Il Paradiso delle Signore che dovrà sposare Maria

Nel frattempo, vedremo che Umberto vuole sabotare definitivamente Matilde.

L'uomo, infatti, l'ha tradita chiedendo direttamente a Tancredi di passare dalla sua parte e di metterle definitivamente i bastoni tra le ruote.Matilde, infatti, è riuscita, senza volerlo, a guadagnare altro tempo.La Frigerio ha organizzato una vera e propria cena romantica al Circolo, sia per lei che per il marito.Dopo aver fatto questa magnifica serata, tra lei e l'uomo sembrerà essere tornato finalmente il sereno.L'accordo con i Colombo, infatti, sembrerà fatto finalmente.Ma sarà veramente così?Staremo a vedere che cosa accadrà.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, spoiler di Matteo in un commento: "Cosa accadrà con Marcello"

Lascia un commento