È morto Matthew Perry, tra i tributi c'è anche quello commovente di Adele

È morto ieri Matthew Perry l'attore famoso per il ruolo di Chandler Bing in Friends: ecco l'addio di Hollywood, Adele ferma lo show

Matthew Perry è un'icona degli anni '90 che ha dato spessore e carattere ad uno dei personaggi più amati della sitcom Friends.Chandler Bing, questo il nome del suo personaggio, era forse il più amato del trio maschile presente nel telefilm. Spiritoso, premuroso, goffo e un po' bambino era l'opposto del suo amato amico Joey e non possiamo nascondere che ha fatto innamorare molte fans. L'ideale di uomo del personaggio che Matthew Perry portava sullo schermo era anche parte di lui, non pareva essere molto diverso nella vita reale dipendenze a parte.

È sono state proprio le dipendenze a portare l'attore ad una morte prematura. Matthew Perry aveva infatti 54 anni e ancora un bel po' da fare, tuttavia la dipendenza dagli oppiacei e dell'alcool l'ha portato via.Ieri mattina, infatti, l'assistente dell'attore lo ha trovato morto nella vasca idromassaggio, le cause della morte devono ancora essere chiarite, le ipotesi sono quelle o di annegamento o di un attacco cardiaco.La notizia di ieri ha sconvolto davvero tutti e molti personaggi famosi tra cui Adele, oltre alle major, si sono unite alla famiglia per ricordare Matthew Perry.

 

matthew-perry-morte-adele-1

La morte di Matthew Perry, lo ricordano tutti anche la cantante Adele

Era già in cantiere una reunion di Friends, il cast qualche tempo fa si è anche riunito di persona per darne un piccolo assaggio al pubblico.

Nessuno del cast da Jennifer Aniston a Courtney Cox ha ancora commentato l'accaduto, lo shock è troppo forte per gli amici di Matthew Perry. Per loro la parola Friends, infatti, non era solo il titolo del telefilm in cui recitavano e non era una novità vederli riuniti.Intanto Matthew Perry ha lottato contro le sue dipendenze e si è svelato in un libro autobiografico dal titolo "Friends, amanti e la cosa terribile" in cui la cosa terribile era appunto la sua dipendenza.
Mentre i fans sono sconvolti così come gli amici di Matthew Perry alcune celebrità si sono unite al lutto con dei messaggi di cordoglio.

 


Tra le varie celebrità di Hollywood che hanno omaggiato Matthew Perry c'è la sua Janice interpretata da Maggie Wheeler.

Nel suo messaggio si descrive una persona premurosa e simpatica, proprio come Chandler!"Che perdita.Mancherai al mondo, Mathew Perry [...] " così inizia il suo ricordo.Anche due sue storiche amiche Shannen Doherty e Gwyneth Paltrow hanno dedicato un pensiero a Matthew Perry , entrambe parlano della gioia che provavano nell'incontrarlo anche se sporadicamente.La cantante Adele, così come Charlie Puth, impegnati in due show durante la serata hanno sospeso le performance per dedicare un minuto alla scomparsa dell'attore ricordandone la comicità e la dolcezza.
I messaggi continuano ad arrivare e sono di nomiimportanti come
Viola Davis, Bruce Willis e tanti altri.Grazie per le risate Chandler Bing, che la terra ti sia lieve.     

 

matthew-perry-morte-adele

LEGGI ANCHE >>>Ascolti tv, Cuori 2 su Rai 1 o Caduta Libera?I numeri che affossano Mediaset

Lascia un commento