Paloma corre da Fedez, ma cade da sola: quello che accade dopo è comicità pura

La piccola Paloma corre sul divano da Fedex, ma cade da sola: quello che succede subito dopo è comicità pura.Fedez ha scelto di prendere insieme alla sua famiglia questa dolce cagnolina che gli è sta riempiendo la vita ogni giorno. 

Il cane di Fedez, Paloma corre verso di lui sul divano, ma cade all'improvviso da sola.Quello che accade subito dopo è vera e propria comicità pura.Fedez ha scelto di prendere una dolce cagnolina insieme alla sua famiglia e quindi alla moglie Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria.

Da poco avevano perso la cagnolina storica di Chiara, la piccola Mati, un bouledog francese, a causa di una rara malattia.Per questo, forse anche perché i bambini si erano già abituati all'idea di avere un cagnolino in casa, hanno scelto di prenderne un altro cucciolo.Si  tratta di un Golden retriever, una razza particolarmente speciale e adatta alle famiglie con bambini.Questa razza di cane infatti è particolarmente amorevole e docile e adatta ai bambini.

Questi cani Infatti amano giocare con loro e passare del tempo in compagnia.

Quando sono ancora cuccioli, in particolare di pochi mesi, sono un po' testardi e potrebbero essere difficili da gestire.Naturalmente, va detto che se educati correttamente imparano in fretta, sia i comandi del padrone, che a comportarsi in maniera adeguata anche in un appartamento.Infatti nonostante siano cani di grossa taglia riescono perfettamente a stare bene in casa, anche perché non richiedono un movimento eccessivo.Amano Infatti stare nella propria cuccia o comunque accanto al padrone.Man mano crescendo diventano sempre più docili, buoni e affabili.
Da cuccioli sono un po' birichini, proprio come la piccola Paloma.

Paloma corre da Fedez, ma cade da sola: quello che succede dopo è comicità pura

La piccola Paloma stava giocando nel salotto di Fedez, quando all'improvviso la vediamo correre e finire direttamente sul divano.Quello che succede subito dopo è comicità pura.Fedez Infatti le dice: "Paloma ma sei scema, ma che cosa fai?". Subito dopo la cagnolina, che fortunatamente non si è fatta male, torna a salire sul divano e tutta agitata continua a voler giocare con il suo padrone.

cane-fedez
Il cane di Fedez, Paloma

Fedez, in maniera molto simpatica e con l'ironia che da sempre lo contraddistingue, inizia a parlare con lei dicendole di stare più tranquilla.

Il video è diventato presto virale, a tal punto da essere condiviso da numerose pagine sui social, in quanto estremamente divertente.Tra l'altro, ormai è risaputo che Paloma non ascolta per niente Fedez perché non riesce ad essere molto inciso nei comandi!Scherzando, infatti, hanno notato che con Chiara riesce ad ascoltare meglio, in quanto più autoritaria.

@theferragnez.family

#theferragnez #theferragnezsanremospecial #chiaraferragni #fedez #theferragnezfamily #vittorialuciaferragni #ferragnez #theferragnezlaserie #leoneluciaferragni

♬ suono originale - THE FERRAGNEZ 💕

LEGGI ANCHE>>> "Il mio Golden retriever mi impedisce di studiare: guardate cosa fa per farmi giocare con lui"

Lascia un commento