Cuori 2, com'è Virginia nella vita reale: look totalmente diverso

Cuori 2, com'è l'attrice che interpreta Virginia nella realtà?Il suo look è totalmente diverso, insomma possiamo dire che sembra proprio un'altra persona.Scopriamo maggiori informazioni in merito a come appare la ragazza nella vita di tutti i giorni. 

Cuori 2, com'è l'attrice che interpreta Virginia nella realtà?Il suo look è totalmente diverso da come appare nella sua vita di tutti i giorni.Prima di scoprire com'è effettivamente nella vita, scopriamo cosa accadrà nella puntata in onda domenica 29 ottobre 2023.Gli spettatori della Rai assisteranno al nono e al decimo episodio nella famosa fiction di successo arrivata ormai alla sua seconda stagione con Pilar Fogliati, Daniele Pecci, Matteo Martari e Alessandro Tersigni.

Tra gli altri volti presenti nella fiction troviamo anche Bianca Panconi, Carmine Buschini e Carola Stagnaro.

Nelle prossime puntate avremo modo di vedere Delia sempre più lontana da sua madre.Nel frattempo Luisa torna a casa dopo l'intervento di Karen e sembra molto preoccupata.Come sempre, la puntata andrà in onda su Rai 1 a partire dalle ore 21:30.La prima stagione di questa serie ha ottenuto un'enorme successo, ma anche la seconda sta riscontrando degli ottimi risultati.

Cuori 2, com'è Virginia nella vita reale: look diverso

Nella puntata che andrà in onda a partire da domenica 29 ottobre 2023 vedremo che continuano le indagini sulla morte di Elvira.

Ci saranno sempre più difficoltà e il tutto apparirà ancora più intricato del solito.Anche questa volta non mancheranno i retroscena!L'ispettore Giraudo nutre sospetti su una persona che avrebbe tutte le motivazioni per desiderare che la donna scomparisse.Così inizia a studiare il piano perfetto per trovare un riscontro ai suoi pensieri.

Nella seconda parte della serata vedremo la protagonista Delia che continua ad essere sempre più diffidente nei confronti della mamma.Quest'ultima sembra non avere alcuna intenzione di perdonarla.

Per troppo tempo le ha nascosto la verità.Così, dopo l'intervento, Luisa torna a casa e Alberto dovrà comprendere come gestire al meglio sua sorella.Quest'ultima, tra le altre cose, desidera a tutti i costi fare la madre.Inoltre, Karen sente una forte preoccupazione per il piccolo Carlo.

virginia-realta
L'attrice che interpreta Virginia nella realtà

Tornando all'attrice che interpreta Virginia, sappiamo che si chiama Bianca Stringa Panconi.Nella realtà appare molto diversa.Ha comunque i capelli chiari, sul biondo.

Li ha però più lunghi rispetto alla serie e soprattutto c'è da dire che non ha la frangetta!Naturalmente anche il look è molto più moderno, così come i vestiti che indossa.Infatti, guardandola bene sembra proprio un'altra persona, anche se la sua bellezza è più che rara.

LEGGI ANCHE>>> Per Elisa-Il caso Claps, il pubblico ha scelto: il migliore attore della fiction è uno, ecco chi

Lascia un commento