Che botta! Quando Timothée Chalamant si scontrò con la cinepresa

Ricordate il video di Timothée Chalamant che sbatte contro la telecamera rompendola?

Il video di Timothée Chalamant risale ad aprile, ma è ancora in giro sul web e ogni volta che qualcuno lo visualizza lo ripropone , ma cosa successe quel giorno?L'attore si trovava a New York per girare uno spot per una famosa fragranza maschile. Mentre era intento a girare una scena va a sbattere contro la videocamere rompendone un pezzo.Le riprese ovviamente si fermano per capire se l'attore si è ferito in qualche modo, questo resta ad oggi un mistero ma la botta è stata davvero fortissima.

Timothée Chalamant però non fa una piega, chiede scusa al cameraman e mostra una nonchalance assoluta.Il video però continua a girare anche se non è mai stato commentato dall'attore.Per questo spot non c'era solo un attore del calibro di Timothée Chalamant ma anche un regista da Oscar: Martin Scorsese. Lo spot è del profumo Blue de Chanel, una fragranza maschile famosissima.

@mickmicknycTimothée Chalamet just had an accident on his commercial filming set in NYC 😱♬ original sound - New York Mickey

Timothée Chalamant e l'incidente sul set

Blue de Chanel è un profumo maschile molto famoso ideato nel 2010 e c'è un concept dietro il profumo molto interessante.

Si dice che sia il profumo della libertà che supera lo status quo, una libertà che si adatta ai tempi e all'ambiente.Questa è la fragranza della libertà e di un'idea di maschile libero dagli schemi e dalle costrizioni un'essenza istintiva e unica.Timothée Chalamant è testimonial del profumo e anche del concept, probabilmente grazie alla sua apparenza e alla sua figura così inusuale e unica. Amatissimo dal pubblico l'attore conserva negli anni la sua unicità e il suo charme, anche quando si ferisce.
Nella pubblicità girata dal premio Oscar Martin Scorsese, Timothée è sfuggente e particolare incarnando perfettamente l'essenza del prodotto. Nel video della botta esce da un palazzo di New York, dov'è ambientato lo spot, e due donne lo strattonano.Una è alla sua destra l'altra alla sua sinistra, lo tirano per la camicia nera con inserti bianchi e lui fa la parte del disinteressato, anche quando ad un certo punto va a sbattere contro la telecamera.Lui pare non essersi fatto niente o almeno lo nasconde molto bene.
La telecamera invece, che probabilmente era pronta per zoomare su Timothée Chalamant e offrire un primo piano dell'attore perde un pezzo, quello che sembra essere una lente.Il video divenne virale sarà per la botta che si sente anche senza audio o per lo charme che Timothée Chalamant sfoggia in qualsiasi occasione.

LEGGI ANCHE >>>Amazon Prime Video, la lista dei nuovi film imperdibili!

Lascia un commento