Chanel Totti, la sua manicure è perfetta per l'autunno: da copiare subito

Chanel Totti ha mostrato in una storia su Instagram la sua manicure perfetta per l'autunno: da copiare all'istante per essere sempre alla moda e avere uno stile praticamente impeccabile.

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha pubblicato una storia sul suo profilo privato di Instagram.Ha deciso di mostrare la sua ultima manicure, che appare perfettamente alla moda ed è praticamente perfetta per la stagione autunnale.La giovane Chanel, ancora minorenne, continua a far parlare di sé soprattutto nell'ultimo periodo punto dalle storie che ha pubblicato su Instagram negli ultimi giorni, è chiaro che abbia intrapreso una vacanza ad Ibiza facendo una piccola fuga d'amore, molto probabilmente, con il suo fidanzato Cristian Babalus.

A proposito di quest'ultimo, va ricordato, che la storia con il giovane non è nata nel migliore dei modi.

Il ragazzo aveva già una relazione con la tiktoker Martina, dalla quale aveva già avuto un figlio.L'influencer aveva notato che Cristian si scambiava dei messaggi proprio con Chanel e aveva riportato tutto in un video poi caricato su TikTok.Successivamente è venuto fuori che i due avevano una relazione, ma adesso sembrano essere felici l'uno accanto dell'altra.Intanto anche mamma Ilary si sta godendo al meglio la sua relazione con Sebastian, anche se questa volta ha scelto di non pubblicare molte foto insieme alla sua dolce metà e di mantenere la sua relazione più riservata.

Questo anche soprattutto rispetto a quella vissuta con Francesco Totti.A proposito di lui, anche papà Francesco sembrerebbe felice insieme alla sua compagna Noemi Bocchi, che ha un ottimo rapporto con tutti i suoi figli.

Chanel Totti, la manicure perfetta per l'autunno: da copiare subito

Chanel Totti ha pubblicato una storia su Instagram nella quale ha mostrato l'ultima manicure che ha fatto, proprio in vista dell'autunno.Il colore delle unghie che ha scelto appare perfetto per questa stagione soprattutto perché si può abbinare perfettamente a tutti i colori, sia a quelli più chiari che a quelli più scuri.

Nel dettaglio si tratta di un nude, ossia di un colore leggermente rosato simile al colore della pelle.Un grande classico da realizzare sempre in qualsiasi stagione dell'anno ci si trovi, ma soprattutto in autunno dove vengono prediletti colori scuri, come il marrone e il nero e il rosso.

manicure-chanel
La manicure pubblicata da Chanel Totti sul suo profilo di Instagram

La scelta di Chanel mostra, ancora una volta, tutta la sua bravura nello scegliere lo stile perfetto per lei, proprio come mamma Ilary.

D'altronde la giovane è una bellezza rara, proprio come la mamma.In questo periodo, insomma, è sempre un'ottima scelta prediligere colori chiari che possono stare bene con tutti gli altri, qualora si volesse usare con un tocco più vivace.Naturalmente nel periodo autunnale sono sicuramente più utilizzati colori che richiamano la natura circostante.

LEGGI ANCHE>>> Campania, Elisa Isoardi alla scoperta di un castello medievale da sogno: perfetto in autunno

Lascia un commento