Amici 23, chi vi ricorda il cantante Ezio? Identico ad un attore amatissimo

Amici 23, chi vi ricorda il cantante Ezio?C'è una forte somiglianza con un attore della Rai amatissimo!Continua il talent show più amato di Canale 5.Maria De Filippi tiene moltissimo ai suoi giovani allievi, pronti a far parte del mondo dello spettacolo quasi subito dopo la fine del suo programma. 

Amici 23, Ezio ti ricorda un attore molto amato?Scopriamo maggiori dettagli in merito a chi stiamo facendo riferimento.Prima di tutto, diamo scopriamo insieme chi è Ezio.Grazie alla scelta fatta nella prima puntata del dating show della maestra di canto Anna Pettinelli, questo giovane cantautore ha avuto l'opportunità di esibirsi due volte durante la prima puntata di Amici 23.

Proprio durante le audizioni ha presentato una toccante interpretazione al pianoforte e con la canzone "All of Me" di John Legend.È stata la sua seconda esibizione che ha catturato definitivamente l'attenzione dei giudici e ha convinto poi la maestra a sceglierlo per averlo nella sua squadra.

Cosa sappiamo della sua vita fino ad ora? Quando si è presentato alle audizioni per il talent show Ezio ha parlato di sé come di una persona introspettiva e profondamente riflessiva.Ha addirittura spiegato che a tratti si sente anche distante dalla realtà circostante.

Tuttavia, mentre Anna ha subito riconosciuto il suo potenziale, Rudy Zerbi ha espresso alcune perplessità nei suoi confronti.L'ex produttore discografico ha ritenuto che l'artista sembri mancare di una personalità forte, apparendo un po' opaco e incapace di mostrare il suo vero sé.

Amici 23, chi vi ricorda Ezio?Uguale ad un attore amatissimo

Anche nell'ultima puntata andata in onda lo scorso sabato, Rudy ha trovato un "difetto" nella sua personalità.Ha infatti sostenuto che canterebbe le canzoni in modo sempre uguale.

Non solo, porterebbe anche una dose eccessiva di tristezza.Lui stesso ha ammesso che sarebbe vero, ma che si impegnerà nel fare al meglio.Non dimentichiamo, tra l'altro, che nella fase iniziale del programma, a causa delle critiche di Rudy ha avuto voglia di lasciare il programma, anche se poi si è fermato in tempo.

amici-ezio
Ezio durante una puntata del programma Amici

Il pubblico è d'accordo!Ezio ricorderebbe un noto attore che sicuramente tutti voi conoscete.

Stiamo parlando di Massimiliano Caiazzo, il Carmine di Mare Fuori.Secondo il pubblico, il suo volto ricorderebbe molto quello dell'attore, ma non solo.Anche il suo stile sarebbe molto simile.Basti guardare i suoi capelli ricci o anche l'orecchino che porta all'orecchio!Chissà, magari nelle prossime puntate qualcuno farà notare al giovane questa somiglianza.Non ci resta che vedere le prossime puntate per scoprirlo!

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, Matteo e Maria complici anche fuori dal set: il retroscena

Lascia un commento