Milano, scontrino esagerato per un cono gelato: "Era anche minuscolo"

Un lettore ha inviato uno scontrino fatturato dopo aver preso un gelato nel pieno centro di Milano.

Un lettore ha inviato uno scontrino che ha ricevuto dopo aver mangiato un gelato nel pieno centro di Milano.Il cliente in questione, non sembrava essere nemmeno poi così tanto soddisfatto del gelato che si è ritrovato a mangiare.Non tanto per il sapore, in quanto sarebbe stato anche piuttosto buono, ma per il prezzo, che è sembrato piuttosto esagerato!Bisogna anche considerare che si trattava di un cono gelato molto piccolo.

Proprio per questo, il costo sembra ancora più elevato.

Prima di svelare il prezzo di questo cono gelato, dobbiamo dire che Milano è una città veramente stupenda.Ci sono numerosi monumenti da visitare e non solo.Una città, sita in Lombardia, piena di cultura!Basti pensare che nella famosa pinacoteca di Brera ci sono numerose opere di artisti del passato e non solo.Come non nominare il magnifico Duomo, proprio nel cuore della città o anche il famoso quadro raffigurante L'ultima Cena di Leonardo da Vinci?

Si trova proprio qui, a Milano.

Parlando di questa splendida città, inoltre, non possiamo non nominare anche il caro prezzi che ha colpito non solo la Lombardia, ma anche numerose altre regioni d'Italia.Ormai, però, è risaputo che in Lombardia e in particolare a Milano i costi sono particolarmente elevati.Questo vale soprattutto per i beni primari, soprattutto quando si va a fare la spesa, ma non solo!Anche andare al ristorante o concedersi un gelato è quasi un lusso, basti pensare al prezzo di questo cono gelato.

Milano, scontrino esagerato per un cono gelato: era anche piccolo

Il cliente in questione ha mandato lo scontrino ricevuto dopo aver mangiato un gelato nel pieno centro di Milano, in una gelateria del posto, per l'appunto.

Il costo risalta subito agli occhi, in quanto sembra veramente alto.Un cornetto di piccole dimensioni, infatti, costa circa 3,50 euro.Per due cornetti (piccoli) hanno pagato ben 7 euro!insomma un prezzo alto se si pensi al fatto che è anche di dimensioni ridotte.

scontrino-milano
Lo scontrino per due coni gelato piccoli nel pieno centro di Milano

Certo, sembra buono e anche ben curato, ma questo non vuol dire che debba arrivare a tanto!Un prezzo, insomma veramente eccessivo.

In altre zone è possibile mangiare un cornetto grande con tre gusti (non uno, dunque) allo stesso prezzo.Viene da sè che, più piccolo è il cornetto, minore dovrebbe essere il suo costo.

LEGGI ANCHE>>> "Vi rivelo come risparmiare per la spesa in Giappone: Italia, prendi esempio!": il racconto di un tiktoker

Lascia un commento