Michelle Hunziker, il suo trucco nasconde un segreto: il dettaglio da copiare

Michelle Hunziker ha pubblicato un nuovo trucco, con un segreto: il suo look, insomma ha un dettaglio tutto da copiare.Ecco, infatti, come replicare il suo straordinario make-up. 

Michelle Hunziker ha pubblicato una storia su Instagram nella quale ha mostrato il suo ultimo trucco.Quest'ultimo, scelto proprio dalla showgirl nasconde un segreto, ecco il dettaglio tutto da copiare.Non solo, scopriamo anche come replicarlo da sole a casa.Bisogna ricordare, infatti, che il trucco che lei stessa ha mostrato sui social si può indossare in qualsiasi momento della giornata: di mattino, di pomeriggio e anche di sera per una serata romantica o tra amici.

Michelle Hunziker è un personaggio televisivo molto conosciuto in Italia e non solo.

La conosciamo principalmente come attrice e modella italo-svizzera.Ma quanto sappiamo sulla sua carriera e la sua vita?La showgirl ha iniziato la sua carriera come modella e ha lavorato in Italia, ottenendo una notevole popolarità già a partire dagli anni Novanta.In seguito, ha ottenuto un vero e proprio successo in Italia come conduttrice televisiva.L'abbiamo vista condurre programmi televisivi di notevole importanza, tra cui Striscia la Notizia, ​​famoso tg di satira e intrattenimento da anni.È anche stata conduttrice di programmi come Paperissima, sempre su Canale 5. 

Michelle Hunziker, il suo trucco nasconde un segreto: il dettaglio da copiare

Michelle Hunziker ha optato per un trucco veramente magnifico!

Infatti il dettaglio sugli occhi (ma anche il segreto) del suo nuovo make-up è veramente tutto da copiare.Ha optato per un colore misto tra il marrone e il dorato (anche se molto freddo), perfettamente adatto ai suoi colori del viso e anche dei capelli.Ha poi aggiunto un tocco di mascara, senza aggiungere matita né eyeliner.Per quanto riguarda le labbra ha scelto un colore nude.Un trucco, praticamente, facilissimo da replicare anche a casa, per qualsiasi momento della giornata.

michelle-trucco
Il trucco pubblicato da Michelle Hunziker sui social, con un dettaglio di colore sugli occhi tutto da copiare

Per quanto riguarda la sua carriera, sappiamo che Michelle ha anche lavorato come attrice in alcuni film prevalentemente italiani.

E sulla sua vita privata?Non sappiamo molto, ma gli avvenimenti più importanti si.Ha avuto una relazione amorosa con il cantante italiano Eros Ramazzotti, con il quale ha avuto una figlia di nome Aurora.Dopo il divorzio, ha intrapreso una relazione con Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto altre due bambine, Sole e Celeste.Da poco è nonna del piccolo Cesare Augusto, nato dalla relazione della figlia Aurora e Goffredo Cerza.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, errore imbarazzante in diretta: sbugiardata in modo umiliante | Scopri cosa ha combinato

Lascia un commento