"Mi rifiuto di continuare, guardate cosa ha fatto al primo appuntamento", la testimonianza virale

Un uomo ha portato la sua testimonianza ed è diventata virale nel giro di poco tempo: si rifiuta di continuare, ecco che cosa ha fatto questa donna al primo appuntamento.A raccontarlo è lo stesso ragazzo, il cui video è diventato presto virale, soprattutto su TikTok. 

Il racconto di quest'uomo è diventato presto virale su TikTok.Sui social è conosciuto prevalentemente come zockr ed è rimasto scioccato da che cosa ha fatto questa donna al loro primo appuntamento!Nel dettaglio, ha deciso di parlarne in un video nel quale ha vuotato letteralmente il sacco. Il suo racconto è diventato presto virale, soprattutto per il contenuto molto particolare e ha fatto letteralmente il giro del web in poco tempo.

Questa bizzarra storia inizia quando l'uomo ha spiegato di aver incontrato questa donna su un sito di incontri."Non ho mai perso la speranza di trovare quella giusta", ha poi detto all'inizio del suo video.

Uomo racconta il suo primo appuntamento: ecco cosa ha fatto questa donna

L'uomo protagonista di questa bizzarra vicenda ha raccontato di aver visto il profilo di questa donna su un sito di incontri e di aver iniziato dal nulla a chiacchierare con lei!Così, dopo aver conosciuto qualche dettaglio della sua vita ha deciso di chiederle un appuntamento e di uscirci insieme.

La prima cosa andata storta, però, è stato un errore nell'orario.Lei pensava che l'appuntamento fosse alle 18:30, mentre l'uomo era pronto a giurare di aver detto alle 19:30.

Un altro problema che l'uomo ha riscontrato è che lei non somigliava per niente alla foto che aveva sul web.Stando alle sue dichiarazioni lei sembrava almeno 10-15 anni più grande dell'età che aveva dichiarato di avere.Poco dopo, lui le ha proposto di prendere tutto quello che voleva a cena, ma questo sarebbe stato l'inizio di qualcosa di assurdo.

La donna avrebbe così iniziato ad ordinare veramente di tutto, tra cui 53 sottaceti fritti.Lui è rimasto piuttosto sconvolto anche perché la donna gli avrebbe comunicato che, nel numero 53 ci sarebbe stato per lei qualcosa di 'speciale'.Non solo, il numero massimo di portate di sottaceti fritti era di sei.

@zockr

worst date in a very long time #fyp #dating #catfish #storytime #friedpickles

♬ original sound - zakir

Per questo, ha messo in imbarazzo anche il proprietario del locale che non sapeva proprio come fare!

Poco dopo, l'uomo ha rivelato di essere andato via in preda al panico, non sapendo proprio come fare per uscire da quella situazione."Il peggior appuntamento della mia vita", ha dichiarato."Non avevo idea che potessi mai trovarmi in una situazione simile.Mi raccomando fate attenzione quando prendete appuntamenti online". 

LEGGI ANCHE>>> Cucciolo di Golden retriever vuole salire sul divano: "Guardate come convince il padrone"

Lascia un commento