Influencer prova abbinamenti assurdi, oggi con la mozzarella

Su Tiktok è una famosa influencer, i suoi video fanno milioni di visualizzazioni la specialità?Il cibo questa volta la mozzarella

Si chiama Anna ed è una ragazza tedesca diventata famosa per i suoi gusti culinari particolari.Il primo video che l'ha resa celebre riguarda un alimento non amato da tutti: l'aglio. Anna adora l'aglio e questa sua passione l'ha fatta diventare virale.Nei suoi primi video mostra fiera tutti i modi in cui si può mangiare l'aglio e lei lo fa per davvero.

Che sia a pezzetti, al forno o in salamoia lei lo mangia e ne va pazza.Questa sua peculiarità in campo di cibo le ha dato la fama. Adesso però, appurato il suo amore per l'aglio che continua a mangiare, si diverte a fare gli abbinamenti culinari più impensabili.Tra tutti i suoi video di abbinamenti ce n'è anche uno che a noi italiani può far storcere il naso, quello con la mozzarella come protagonista, alcuni di questi sono proprio assurdi e solo a guardarli mettono i brividi.
Ma quali sono gli abbinamenti con la mozzarella dell'influencer?

L'influencer e i suoi abbinamenti con la mozzarella

Nel video dell'influencer a protagonista è sua maestà la mozzarella.Ammesso che sia come la nostra gli abbinamenti sono da brivido, ma non è lei a sceglierli.L'influencer infatti chiede in ogni video di proporre assurdi accostamenti per mettere alla prova le sue papille gustative, con cosa le hanno fatto assaggiare la mozzarella?Con gli alimenti più svariati!Prima con lo sciroppo d'acero, poi con la cipolla e ancora con la maionese.

Gli accostamenti della mozzarella in questo video sono assurdi per davvero, ma l'influencer non si ferma e quindi via a mozzarella con aglio, con zucchero di cocco e con budino.Infine quello meno assurdo: mozzarella e concentrato di pomodoro che l'influencer ha gradito.Anna dà, ovviamente anche dei giudizi agli abbinamenti su una scala 1/10.

 

@anna.antonje.gvn #foodsounds #eatingshow #asmrvideo #asmr #pasta #asmrmukbang #asmrsounds #asmrtiktok #asmrfood #food #eating #eat ♬ original sound - Anna

A tratti è da invidiare, essere capace di mangiare qualsiasi cosa, anche la mozzarella con l'aglio non è da tutti, ma non mancano le parole cattive e le critiche sotto i video dell'influencer.

Lei però si diverte e risponde garbata perché alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche se questo vuol dire abbinare i cibi più disparati tra loro.Certo a noi italiani l'idea non emoziona per niente, ma le facce che fa l'influencer mentre assaggia gli abbinamenti con la mozzarella rendono il tutto molto divertente.

LEGGI ANCHE >>>Mediaset segnalata dall'Agcom, i motivi?Due programmi popolari

Lascia un commento