Il video di questo cagnolino è la cosa più strana che vedrai oggi

Il cane è il miglior amico dell'uomo e il cagnolino di questo video ha preso il detto alla lettera!

I cani sono definiti, da sempre, i migliori amici degli uomini.Sarà per la fedeltà, sarà per il carattere giocherellone e per il bisogno di coccole o ,ancora, per lo spirito di protezione che hanno verso il loro padrone.Comunque sia sono magnifici e a noi piacciono sempre.Ormai anche loro star del web i loro video ci tengono incollati allo schermo e non ne abbiamo mai abbastanza. Ogni cagnolino ha una sua anima e una sua peculiarità, motivo per cui li abbiamo visti davvero fare di tutto e di più.

Dal cagnolino che balla a quello che fa l'offeso, di qualsiasi razza sia sono sempre uno spettacolo. Ma questo cagnolino del video, forse li sbaraglia tutti.Il motivo?Ha preso molto seriamente il suo ruolo di migliore amico e aiutante dell'uomo.

Il cagnolino del video, ecco cosa fa

Il cagnolino protagonista di questo video girato in un mercato è già una star del web.Una visione insolita e divertente che riesce ad intrattenere e divertire.

Non c'è un aggettivo per definirlo, ma sicuramente si può azzardare a dire che non è un cane pigro. Passeggia per il mercato , il cagnolino del video, con un cestino tenuto tra i denti e no non l'ha "rubato" e non è il suo giocattolo.Il cestino che il cane stringe tra i denti tenendolo perfettamente dritto gli serve solo per una cosa: fare la spesa.Avete capito bene!Questo cagnolino tutti i giorni va al mercato a fare la spesa e la cosa si capisce da molti elementi presenti nel video in questione.
È spedito e senza paura, si avvicina alle bancarelle che vendono cibo come se l'azione fosse nella suo routine.Compra frutta o per meglio dire, riceve frutta nel suo cestino.La cosa sembra insolita, ma la naturalezza con cui i venditori si interfacciano a lui fa capire quanto sia comune compiere queste azioni.Arance, mele, verdura non si sa cosa il cagnolino di questo video porta nel suo cestino! Nel video ripreso probabilmente da un passante incuriosito, il cane appare naturale e concentrato come se fosse quasi infastidito dalle riprese o non ne capisse il motivo.
Se per lui la cosa è quotidiana è plausibile questa reazione.I venditori sono divertiti e naturali con lui e lui li guarda con affetto senza mollare il cestino però!

LEGGI ANCHE >>>Cane confuso con un altro animale, quale?Ecco il video

Lascia un commento