Giornata romantica nella natura? Ecco dove!

Quando arriva il weekend c'è sempre quella voglia matta di trascorrere una giornata, magari nella natura lontano dalla città, ma dove?

È arrivato il weekend, un momento che tutti aspettano con ansia.Niente lavoro, nessun impegno improrogabile o quasi.Quando arriva venerdì si spera sempre di trascorre una giornata, almeno uno, dei due giorni che compongono il weekend in santa pace.Magari una giornata fuori porta che aiuta a ricaricarsi e a staccare per davvero, perché ad esser sinceri difficilmente si riesce a staccare del tutto.

Un addio momentaneo alle giornate frenetiche: spesa, lavoro, pulizie. Però c'è una cosa che non si valuta mai: lo stress che arriva alla domanda "cosa facciamo?".È una doccia fredda, pensi di aver lasciato lo stress alle spalle e invece ripiomba anche perché se vogliamo dirla tutta qualcosa la si deve fare per forza!Ed ecco altro stress...un circolo vizioso!Quindi dopo lo stress pre weekend arriva quello del weekend.Ma c'è un segreto in questo caso: scappare dalla città.

 

 

giornata-romantica-1

Una giornata nella natura per ricaricarsi

Lasciare per un po' la città, ma neanche la città, più che altro il luogo in cui si svolge la nostra routine rappresenta spesso la soluzione.

Chi vive in città poi, nella maggior parte dei casi, cerca un'esperienza lontana dal trambusto e dalla quotidianità così frenetica.Una giornata senza clacson, traffico, folla e chiasso. Ma spesso non si sa dove andare, ecco una proposta per una giornata indimenticabile.Situata a pochi chilometri da Napoli, precisamente a Castel Volturno, c'è un oasi dove potersi ricaricare e trascorrere una giornata immersi nella natura: i Laghi Nabi. Una location davvero romantica e suggestiva per staccare completamente, magari con la famiglia o con la propria metà, la testa dalla quotidianità così frenetica.
Il progetto nasce dall'opera di bonifica del litorale Domitio.Una giornata immersi nella quiete e nella natura in cui ci si può crogiolare nel relax. Piccoli bungalow indipendenti vista lago, colazione, aperitivo e tante esperienze da poter fare.Per i meno pigri l'oasi offre molte attività tra cui la canoa, per i pigri invece una Spa e servizi di ogni genere.Passare anche solo una giornata ai laghi Nabi è davvero un toccasana per lo stress! All'interno dell'oasi c'è tutto quello che può servire per ricaricarsi e tornare alla routine rigenerati.
Soggiornare in un posto del genere può essere senza alcun dubbio la chiave per un weekend di benessere.

LEGGI ANCHE >>>Vuoi dormire in un castello?A Perugia si può ecco quanto costa.

Lascia un commento