Gattina fa un'ecografia, il video

Il video di questa gattina su X-Twitter è davvero tenerissimo e ti lascerà senza parole

Non capita tutti i giorni di vedere una gattina che fa un'ecografia!La padrona di questa gattina però non ha perso occasione e in vista di una visita importante ha subito pensato di filmare la sua gattina. La gattina  del video non poteva proprio mancare all'appuntamento da veterinario, il motivo?L'ecografia è per vedere come stanno i cuccioli che le crescono in grembo. Nel video oltre che la gattina si vede benissimo il monitor che mostra i suoi piccoli.

Un momento davvero emozionante sia per la gattina che per i padroni.L'animale appare un po' teso ma è normalissimo, diciamo che i gatti non sono animali che amano esser tenuti fermi soprattutto in quel modo.Ma necessità fa virtù e per questa volta la gattina pare essersi rassegnata la suo destino.Nel monitor che si intravede dall'inquadratura video si notano dei piccoli movimenti.Quello che non si sa è quanti cuccioli ha avuto la gattina, ma una certezza c'è! Il video sta regalando emozioni a tutto il web e i commenti sono davvero tantissimi.

Gattina incinta fa un'ecografia il video tenero

Nell'inusuale video la gattina ha uno sguardo attonito, sicuramente non ama esser tenuta ferma ma, ad un occhio più attento può dare l'impressione che stia ascoltando quello che dice il veterinario sui suoi cuccioli. Pur durando pochi secondi essendo un video molto emotivo fa sentire lo spettatore parte della storia o per meglio dire della visita della gattina.

Basta la prima manciata di secondi per sentirsi parte integrante della scena e ascoltare quello che ha da dire il medico intento a fare l'ecografia.Si percepiscono molte emozioni prime tra tutte la felicità non tanto della gattina che è lì quasi braccata, quanto della padrona le mentre la tiene ben ferma le regala anche qualche coccola per rincuorarla.In media la gravidanza dei gatti dura dai 63 ai 65 giorni e i piccoli nella pancia sono visibili già dal 4 giorno circa. Ma solo l'ecografia può dare una risposta certa alla gravidanza di una gatta, perché i segni per poterla riconoscere ad occhio nudo sono davvero pochi.
Non ci sono infatti segni molto evidenti per quel che riguarda la gravidanza del gatto se non un aumento incisivo del peso.Questo però si verifica solo nelle ultimissime settimane.Probabilmente il motivo per cui la gattina del video è lì è proprio questo, scoprire prima del parto se aspetta dei cuccioli.

LEGGI ANCHE >>>Un cucciolo inusuale gioca col padrone, il video!

Lascia un commento