Un cucciolo inusuale gioca col padrone, il video!

È stato pubblicato da qualche ora il video di un cucciolo che gioca col suo padrone, però l'animale è un po' inusuale per essere definito un cucciolo.

Il video, girato negli Stati Uniti, è pieno di mi piace e commenti pur essendo stato pubblicato da pochissimo. Nelle riprese si vede un cucciolo che gioca col suo padrone, ma quello che risulta essere ai più inusuale è il tipo di cucciolo.Quando si usa la parola cucciolo si pensa ad un piccolo animale, diciamo che il termine dà a chi lo ascolta l'impressione di qualcosa di piccolo.

Nel momento in cui si usa questo termine c'è una sorta di associazione che si fa con un qualcosa di piccole dimensioni.Sarà forse questo il motivo per cui il video è virale?Il padrone usa proprio il termine cucciolo per postare un video in cui gioca con l'animale.Ma quando si preme play nessuno si aspetta un cucciolo così. E per questo ha dato via ai più svariati commenti anche se per lui resta sempre un cucciolo.L'animale del video è più grande del padrone ma a giocare, gioca!

Il cucciolo del video è inusuale ma davvero tenero

Il cucciolo in questione di cui abbiamo parlato sopra è, o almeno sembra, un bufalo di quelli che si vedono nei film.

Nel video si vede quello che pare essere un ranch e fuori da una stalla un ragazzo di fronte al suo cucciolo.I due si divertono e giocano con un barile il ragazzo lo lancia al cucciolo e lui lo rilancia al padrone.Pur durando pochi secondi il video è molto significativo, ha quasi una magia al suo interno.Sembra che il cucciolo seppur grande, seppur poco carino per gli standard così come un cucciolo qualunque non aspetti altro che di giocare col suo amico.

 

 

I due si lanciano il barile come fosse una palla e quando non è il turno del cucciolo? Ovviamente lui aspetta buono al suo posto che arrivi il suo momento.Diciamo che trattandosi di un animale così grande con quelle corna così appuntite una palla o qualche giochino per animali qualsiasi non sarebbe stato proprio indicato!Il ragazzo non si è perso d'animo e ha inventato dal nulla un gioco per il suo animaletto. Da quel che sembra è un loro momento magico della giornata, in cui si divertono insieme, proprio come si fa con un qualsiasi animale domestico.

Questo cucciolo inusuale del video è tenerissimo e il padrone davvero ingegnoso!

Lascia un commento