Rai Fiction, Luisa Ranieri sul set de 'Le indagini di Lolita Lobosco 3': scatto inedito

Luisa Ranieri si trova sul set della fiction Rai intitolata Le indagini Lolita Lobosco 3: ecco l'immagine inedita.A pubblicarla è stata la stessa attrice sul suo profilo Instagram.Lo scatto, sicuramente accontenterà i tanti fan appassionati della storia con Lolita come protagonista. 

Luisa Ranieri sta tornado con la terza stagione della sua Lolita Lobosco, una fiction Rai da sempre amatissima dal pubblico televisivo.Come ben sapranno i più appassionati, la storia è ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi.Lolita è un vicequestore capo di una squadra composta da soli uomini.

La giovane donna ha l'arduo compito di indagare sulla malavita organizzata e sui casi più spigolosi che avvengono nella città di Bari.Naturalmente, anche la location è svolta in questa meravigliosa città, nella regione Puglia.

Lolita, però, oltre a risolvere le sue questioni dal punto di vista lavorativo, ha anche una serie di faccende sentimentali in sospeso.  Innanzitutto, nella seconda stagione, abbiamo visto che ha fatto di tutto per aiutare l'amica Marietta dal punto di vista amoroso.Non solo, ha dovuto seguire anche le indagini relative alla morte del padre, che hanno avuto un riscontro solo nel finale di stagione!

Quest'ultima è stata composta da ben 12 episodi raggruppati in sei puntate.Ora non ci resta che attendere la terza stagione.Intanto, Luisa Ranieri ci fornisce qualche anticipazioni direttamente dal set.

Rai Fiction, Luisa Ranieri sul set de Le indagini di Lolita Lobosco 3: immagine inedita

Le riprese della terza stagione della fiction Rai continuano come sempre nella regione italiana della Puglia.Naturalmente, la protagonista sarà ancora una volta Luisa Ranieri.Da poco, tra l'altro, è circolata la notizia che il set della storia di Lolita Lobosco si è sposato in un angolo molto suggestivo della Puglia, precisamente a San Vito (nella frazione di Polignano a mare).

Si tratta di un luogo veramente meraviglioso e senza tempo.

lolita-lobosco
Lo scatto di Luisa Ranieri sul set della fiction Rai Lolita Lobosco

Non solo, San Vito ha anche una splendida abbazia che si affaccia direttamente sul mare blu della regione.Un vero e proprio incanto.Intanto, lo scatto pubblicato da Luisa Ranieri mostra come il lavoro da attori non è solo fatica e difficoltà, ma anche tanto divertimento.Nello scatto, infatti, appare insieme ad un collega.

Ha lo sguardo divertito e i classici occhiali da sole.Sullo sfondo, un panorama meraviglioso che è un tutto dire.Un piccolo assaggio, dunque, dei bellissimi panorami che vedremo nella fiction Rai.Per non parlare, poi, degli intrighi, che saranno una parte fondamentale della storia.

LEGGI ANCHE>>> Festival del Cinema di Roma, il look di Luisa Ranieri incanta: perché è il migliore di tutti

Lascia un commento