Grande Fratello, Igor vuota il sacco sulla fine dell'amore con Perla: "C'entra Mirko"

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri, 26 ottobre 2023, abbiamo visto Perla Vatiero leggere una commovente lettera al suo ex Mirko Brunetti: ecco che arriva la reazione dell'ex di lei Igor Zeetti, il quale vuota il sacco sulla fine della loro relazione.Il giovane ha velatamente voluto lasciar intendere che c'entrerebbe proprio Mirko nella fine della loro favola d'amore. 

La puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera, 26 ottobre 2023, ha avuto tanti colpi di scena.Uno di questi ha riguardato sicuramente la storia che sta facendo più discutere al momento, ossia quella tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti.

Il giovane e quella che ormai e la sua ex hanno partecipato a Temptation Island quest'estate.Dopo il programma si sono lasciati, in quanto ognuno preso da un'altra persona.

Perla si è innamorata di Igor, mentre Mirko della sua tentatrice Greta.Nei mesi successivi le cose sembrano essere andate nel migliore dei modi, eppure poi qualcosa è andato storto!Perla ha lasciato Igor, mentre Mirko e Greta stanno avendo un periodo di crisi.Il motivo di questa loro separazione è dovuto a varie cause.

La stessa Greta ha ammesso che lui le avrebbe diverse bugie nel corso dei mesi.Ad essere maggiormente incriminato sarebbe un messaggio che Mirko avrebbe mandato a Perla, nel quale le faceva una sorta di in bocca al lupo per il suo prossimo lavoro!Non solo, quello che avrebbe dato più fastidio a Greta sarebbe stato il fatto che poi l'abbia cancellato!

Grande Fratello, Igor vuota il sacco sulla fine dell'amore con Perla: c'entra Mirko

Nella puntata di lunedì abbiamo visto un acceso confronto tra Greta e Mirko, proprio al Grande Fratello.

Lei, tra l'altro, sembrava intenzionata a a perdonarlo, o comunque ad avere un confronto.Lui, invece era molto fermo sulle sue idee.Nella serata di ieri, Perla ha voluto mandargli una lettera attraverso la quale si è anche commossa.Dopo aver parlato del messaggio cancellato, Perla dice che l'amore con Mirko è stato il più importante della sua vita."Ad oggi mi sono resa conto che il dolore non lo superi stando con un'altra persona", riferendosi chiaramente a Igor.

igor-reazione-perla
La reazione di Igor alla lettera di Perla per Mirko al Grande Fratello

Ecco che arriva la risposta di lui: "A chi ha parlato inutilmente, stasera si è capito il motivo principale per cui è finita la frequentazione.

Ricordatevi sempre di essere sinceri con le persone che vi danno il cuore e si mettono in gioco per voi". Poi ha aggiunto, per concludere: "Un abbraccio, buonanotte". Non ha scritto il nome di Mirko, ma la lasciato chiaramente intendere che la storia fosse finita in quanto lei, molto probabilmente, stava ancora pensando a lui.O meglio, come lei stessa ha detto, ci stava ancora "soffrendo". 

LEGGI ANCHE>>> Ascolti tv, terremoto Rai con Blanca 2: Signorini e il Grande Fratello crollano per un soffio

Lascia un commento