Anticipazioni Beautiful: Steffy vuole risposte

Nella puntata di domani di Beautiful la protagonista sarà Steffy.Facciamo un piccolo riepilogo

Abbiamo visto ieri Brooke che attende il marito per poter chiarire ma lui si presenta con Taylor.Entrambi hanno accompagnato Steffy a casa da Finn e i bambini, e quando Ridge torna a casa è in compagnia.Brooke e Ridge parlano però, ma non della loro situazione.Alla foto di Brooke non si fa riferimento e neanche al bacio tra Ridge e Taylor, ma si parla della situazione di Steffy e Finn.

Dopo aver parlato della situazione di Finn ed essersi confrontati non resta che parlare della loro di situazione, ma questo non è successo nella puntata di ieri di Beautiful.Per avere dei chiarimenti è necessario attendere ancora.

Domani a Beautiful: il confronto di Steffy

Nella puntata di oggi di Beautiful finalmente Brooke e Ridge avranno un confronto sulla foto pubblicata da Hope e che tanto preoccupava Brooke.Tuttavia Ridge non sembra interessato alla situazione, perché la sua mente è altrove e precisamente al momento del bacio tra lui e Taylor.

Il bacio in questione non dà da pensare solo a Ridge ma anche a Taylor! Questa infatti si confida con Thomas, dando voce ai suoi più intimi pensieri.Ammette di volere che le cose col marito sistemino per il meglio, ma non dice sotto quale punto di vista.Intanto Hope è in uno stato di ansia e apprensione, ha paura che la foto da lei postata possa aver causato problemi alla madre.Ma cosa succederà nella punta di domani di Beautiful?

anticipazioni-beautiful-1

Steffy affronterà Li a muso duro e si aspetta delle risposte sensate.Dopo l'annuncio della morte di Finn, Steffy era ovviamente una donna distrutta! L'idea di aver perso il suo amato Finn la dilaniava e quando ha scoperto che era ancora vivo il suo cuore si è magicamente rimesso in sesto.Ora però Steffy deve affrontare un discorso importante e deve ottenere delle risposte, perché ha troppi dubbi in testa ma uno ha la precedenza: Li.Steffy è molto grata a Li per aver salvato la vita del marito ma il dubbio è ormai uno solo: perché tenerglielo nascosto.

Così Steffy affronta finalmente Li per dissipare questo dubbio che le impedisce di stare serena.nel confronto Steffy è schietta e dura e non accetterà una risposta vaga.Sapendo quanto la morte del marito la facesse soffrire come ha potuto Li non dire a Steffy la verità? Intanto Brooke felice del ritorno di Ridge è convinta di poter risollevare le sorti del loro matrimonio.

LEGGI ANCHE >>>Rai Fiction, Luisa Ranieri sul set de 'Le indagini di Lolita Lobosco 3': scatto inedito

Lascia un commento