Terra Amara, anticipazioni 27 ottobre: Fikret spiega perché ha sete di vendetta

Terra Amara, anticipazioni 27 ottobre: che cosa accadrà nella puntata in onda venerdì?Ci saranno sicuramente tante novità e colpi di scena. 

Prima di scoprire che cosa accadrà nella puntata di Terra Amara del 27 ottobre, vediamo dove eravamo rimasti.Zuleyha era molto preoccupata per Sevda.Questa aveva accusato un forte dolore al petto e al braccio.Per questo ha deciso di accompagnarla subito in ospedale.Non appena Umit l'ha vista ha deciso subito di visitarla, molto preoccupata per quello che stesse accadendo.

Una volta finita la visita, la signora della tenuta ha invitato il medico a cena nella sua villa.Ha voluto ringraziarla e darle il suo benvenuto a Cukurova.La donna, almeno inizialmente, sembrava avere grandi difficoltà, ma poi qualcosa dentro di lei è cambiato e ha deciso di accettare la proposta.

In seguito abbiamo visto che Sevda riesce a comprendere che tra Demir e Umit c'è qualcosa di più!Insomma, i due sono veri e propri amanti.Tra l'altro, nel momento in cui Demir torna a casa e si rende conto che la sua amante Umit è a casa sua, si trova in un momento di forte imbarazzo e non sa proprio che fare.

La giovane, inizialmente anche lei in forte imbarazzo si rende conto di dover fingere!Questo soprattutto perché si accorge che non può affatto correre il rischio di che la moglie di lui lo scopra e anche Sevda.Quest'ultima, però, nota che qualcosa non va e per questo prende Umit da parte, dicendole che non deve intromettersi in questa storia.

Terra Amara, anticipazioni 27 ottobre:

Nella puntata di Terra Amara che andrà in onda domani, venerdì 27 settembre vedremo che Fekeli affronta finalmente Fikret.

Prenderà coraggio e gli chiederà il motivo della sua ossessione per gli Yaman!Fikret non riesce più a trattenersi e rivela tutto il suo segreto: il suo vero padre è Adnan Yaman.Fekeli, a quel punto, scoperta vera storia tragica di Fikret e di sua madre, viene a sapere che ha tutta l'intenzione di vendicarsi di Demir.Fikret ha rivelato, inoltre, che per vendicarsi definitivamente ha scritto una lettera anonima indirizzata al fratello!Quest'ultima viene trovata definitivamente da Sevda.

demir-terra-amara
Il protagonista di Terra Amara, Demir

La situazione, insomma si mette veramente male!

Non ci resta che attendere le successive puntate per scoprire nel dettaglio che cosa accadrà!Sicuramente queste due situazioni in parallelo che stanno vivendo i protagonisti di Terra Amara non sembrano affatto le migliori.Anche Demir, a breve, potrebbe essere in serio pericolo, ma non solo!La stessa Zuleyha o anche Umit potrebbero esserlo, dato che si contendono lo stesso uomo.Per non parlare di Sevda che conosce molti segreti ancora non rivelati.

LEGGI ANCHE>>> Terra Amara, anticipazioni 26 ottobre: Demir è in trappola, cosa è costetto a fare

Lascia un commento