Cucciolo di elefante vuole giocare con la mamma: quello che fa con lei è amorevole

Cucciolo di elefante vuole giocare con la mamma, quello che fa con lei è veramente amorevole.Il video è diventato virale nel giro di pochissimo tempo e ha ottenuto numerosi "mi piace", commenti e altrettante condivisioni.Agli utenti del web, infatti, piace moltissimo vedere animali, soprattutto se cuccioli. 

Un cucciolo di elefante, protagonista di questo video che ha fatto rapidamente il giro del web è diventato presto virale.Nella breve clip caricata su TikTok si vede chiaramente che ha tutte le intenzioni di giocare con la sua mamma.

Quello che fa con lei è veramente la cosa più dolce del mondo e amorevole.Ricorda, infatti, quasi il cartone della Disney Dumbo!Proprio per questo ha suscitato numerosi commenti, "mi piace" e anche svariate condivisioni.

Gli elefanti sono da tempo considerati animali molto affascinanti.Sono noti soprattutto per la loro intelligenza e per le loro capacità cognitive.Non tutti sanno, infatti, che sono in grado di apprendere complessi comportamenti sociali.Possono addirittura risolvere problemi che ci sono tra di loro, nel gruppo nel quale si trova.

Inoltre, è capitato più di una volta che mostrassero empatia, sia con i loro simili, che con gli esseri umani.A proposito di quest'ultimo dettaglio, va detto che gli elefanti hanno un ottimo rapporto con gli umani e spesso tendono anche a voler giocare con loro, specie se piccoli!

Cucciolo di elefante vuole giocare con la mamma: quello che fa con lei è amorevole

Il cucciolo di elefante, protagonista di questo meraviglioso video caricato su TikTok che ha fatto il giro del web, vuole giocare a tutti i costi con la mamma.

Si vede chiaramente che la chiama con la proboscide (il loro muscolo principale con il quale fanno gran parte delle cose).Non solo, si avvicina anche a lei con le zampette, che sono ancora piccole, considerando poi la statura e come diventeranno grandi in seguito!Iniziano poi a giocare insieme con un rametto con tanto di foglie verdi.Sono veramente meravigliosi insieme.Solitamente, per quanto riguarda il loro comportamento sociale, gli elefanti vivono in gruppi chiamati branchi.

@yexianggu

The 6-month-old elephant is very happy to play anything.#tiktok #fyp #elephants #animals

♬ Happy Summer - Vin Music

Di solito, ogni branco ha una femmina a capo, chiamata matriarca.

Inoltre, questi elefanti sono noti soprattutto per la loro forte coesione familiare e comunicazione tra i vari membri del branco.Nonostante si tratti di animali così belli e affascinanti, la loro sopravvivenza è a rischio, soprattutto in alcune zone della terra.Dovrebbe essere costante e particolarmente importante salvaguardarli sempre.

LEGGI ANCHE>>> "Il mio Golden retriever ha una faccia per ogni occasione", il video più tenero di oggi

Lascia un commento