Anticipazioni Beautiful 27 Ottobre, Ridge e Brooke si chiariranno?

Nella puntata di beautiful del 27 ottobre arriva il momento del chiarimento tra Ridge e Brooke, come andrà?Facciamo prima una ricapitolazione.

Nella puntata di Beautiful di ieri abbiamo visto Quinn e Carter vivere la loro storia alla luce del sole con una contagiosa felicità.I due sono entusiasti e liberi e il loro entusiasmo è contagioso!Intanto Deacon non ha mollato l'osso e si è ripresentato a casa di Brooke con insistenza, probabilmente per parlarle o solo per stare in sua compagnia.

Brooke alla vista di Deacon è esplosa e l'ha cacciato di nuovo, sempre impaurita della reazione di Ridge.Nella puntata di Beautiful di ieri non si sa se Ridge è a conoscenza della cosa e questo rende l'atmosfera molto tesa.Ma cosa succederà nella puntata del 27 ottobre di Beautiful, ecco le anticipazioni.

Anticipazioni della puntata di Beautiful del 27 ottobre come andrà tra Ridge e Brooke?

La puntata di oggi di Beautiful è piena di sorprese, ma non c'è ancora stato un reale confronto tra Ridge e Brooke.

Infatti vediamo una Brooke ansiosa che attende l'arrivo di Ridge, il suo cuore è pieno di paura e la sua mente la riporta a quella foto.Piena di dubbi e insicurezze attende il marito, per vedere con i suoi occhi e toccare con mano l'effetto che quella foto, nel caso in cui Ridge l'avesse vista, ha scaturito.Ridge finalmente torna a casa, ma non è solo, è con Taylor e questo non permette probabilmente ai due di avere un chiarimento.Ridge e Brooke parlano, si, ma soltanto di quello che è successo a Finn, che da poco Ridge ha lasciato a casa con Steffy e i bambini.
Cosa succederà nella puntata di Beautiful del 27 ottobre?

anticipazioni-beautiful-ridge-e-brooke-1

Ridge e Brooke parlano finalmente della foto di Hope.Brooke si toglie un gran peso dal cuore, ma Ridge non è tanto attento alla conversazione...perchè?Perchè sta pensando al bacio che si è scambiato con Taylor! La mente di Ridge è affollata dalle immagini di quel bacio e questo non gli permetto di essere attento alla discussione con Brooke che è ancora all'oscuro di tutto.Taylor intanto si confida con Thomas ammettendo verità scomode! La donna apre il suo cuore e da voce ad un suo desiderio: spera che la relazione col suo ex marito si risolva per il meglio!

Questo pensiero può avere molti significati e non si sa cosa realmente intende Taylor.Intanto Hope si sente in colpa per aver postato la foto ed è preoccupata per la madre.Questo è quello che succederà nella puntata di Beautiful del 27 ottobre, protagonisti?Ridge e Brooke. 

LEGGI ANCHE >>>Terra Amara, anticipazioni 27 ottobre: Fikret spiega perché ha sete di vendetta

Lascia un commento