Amazon Prime Video, la lista dei nuovi film imperdibili!

Amazon Prime video è in continuo aggiornamento e ieri 25 ottobre ha messo a disposizione sulla piattaforma un sacco di nuovi titoli, ecco quali!

Nata nel 2006 con lo scopo prima di fornire foto dai DVD, poi di produrre attraverso gli studios filmati, film e serie TV, la piattaforma di Amazon è diventata nel 2015  Prime Video ed è sempre una garanzia. Contenuti esclusivi, serie tv e film cult il pacchetto che offre è infinito!Ce n'è per tutti i gusti su Amazon Prime e difficilmente delude la sua affezionata clientela. Tra esclusive e "filmoni" non smette mai di stupire e di aggiornarsi così com'è successo ieri.

Ieri infatti Amazon Prime ha aggiunto altri titoli al suo catalogo, 28 per l'esattezza tutti imperdibili e per tutte le categorie.Tra tutti i film ecco quali non farsi assolutamente sfuggire in questi giorni su Amazon Prime!

 

film-amazon-prime-2

Amazon Prime e i suoi nuovi film tra thriller e titoli ricercati

Il catalogo di film Amazon Prime si infoltisce e non si sa mai da cosa iniziare, essendo il periodo di Halloween forse conviene farlo con i thriller.Per la categoria horror/thriller ci sono: Double vision, New Rose Hotel, Dracula di Dario Argento e Black Cat. Per chi invece ama i film drammatici Amazon Prime ha scelto: New Rose Hotel, Le stagioni del Cuore, Il club dei cuori infranti .

Poi c'è, sempre per il genere, Verso Sera capolavoro di Francesca Archibugi con Marcello Mastroianni e L'Ombra di Giorgio Bianchi.Molti cult nell'aggiornamento del catalogo film di Amazon Prime.Tra questi cult che hanno fatto la storia c'è sicuramente Casa di Bambola, Radio On e i Maledetti di Broadway.Il catalogo è così folto di nuovi film che si perde il conto ma c'è una cosa da considerare.Non si sa se è frutto del caso oppure no ma c'è una coincidenza in questo nuovo catalogo film di Amazon Prime molto particolare.
Ben due film cult diretti dalla fantastica regista Lina Wertmüller. 

film-amazon-prime-3

 

I titoli dei film scelti da Amazon Prime per la regista sono: Ninfa Plebea, film del 1996 con Raoul Bova e Stefania Sandrelli.La storia di una ragazza che durante la Seconda Guerra Mondiale cerca di difendere a tutti i costi la sua purezza.Ma sul posto di lavoro, in fabbrica, avrà difficoltà.E poi un secondo titolo della regista: Un complicato intrigo di donne, vicoli e delitti. Il film disponibile su Amazon Prime è del 1986 e nel cast c'è anche Isa Danieli. Nei vicoli di Napoli un misterioso killer sta uccidendo i trafficanti e un'ex prostituta cerca di indagare sulla questione.

Questi sono solo alcuni dei titoli del catalogo film di Amazon Prime rinnovato ieri, ce ne sono altri degli di nota, ma questi sono a nostro parere imperdibili!

LEGGI ANCHE >>> Atto di fede, il film stasera in tv su Rai 1.Ecco la foto dei veri protagonisti

Lascia un commento