Uomini e Donne, Gianni Sperti innamorato: spunta la prima foto insieme

L'opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha confessato di essere ufficialmente innamorato, solo un giorno fa: ecco che oggi arriva la sua prima foto insieme alla nuova fiamma!Avete capito di chi si tratta?Scopriamolo insieme, di seguito. 

Gianni Sperti, opinionista tanto amato a Uomini e Donne, ha confessato di essere ufficialmente innamorato.Lo ha fatto pubblicando una storia piuttosto enigmatica sui social.Guardano poi quello che ha postato sul suo profilo privato di Instagram, questa mattina, possiamo dire che Gianni ha voluto provocare il suo pubblico sul web e lo ha fatto veramente nel migliore dei modi!

Siete curiosi di scoprire chi è la sua nuova fiamma?Ecco maggiori dettagli in merito.

Uomini e Donne, Gianni Sperti innamorato: la prima foto insieme

Gianni Sperti, finalmente, ha svelato chi è il nuovo amore per il quale ha perso la testa!Lo ha fatto pubblicando una storia su Instagram, sul suo profilo privato.Ha infatti scritto: "Ecco il mio nuovo amore, quello puro e incondizionato". Poi ha aggiunto: "Vi presento Mina". Si tratta di una dolcissima cagnolina che sembra essere di razza maltese.

Una razza di cane molto dolce e soprattutto molto tranquilla e adatta alla vita in appartamento.Che Gianni Sperti fosse amante degli animali e che fosse una persona molto sensibile era ben chiaro a tutti, anche stando ai discorsi che ha fatto parecchie volte in televisione.

Insomma, vista l'ultima storia pubblicata sui social, possiamo pensare che nella giornata di ieri, con quel messaggio su Instagram, Gianni abbia voluto di proposito alimentare l'hype dei suoi seguaci.Scrivendo: "Prima che lo dicano giornali online o ci siano segnalazioni, ve lo dico io: sono ufficialmente innamorato", l'opinionista ha lasciato intendere che avesse trovato una persona nuova accanto a sé.

gianni-mina
Gianni Sperti insieme al suo nuovo amore: una dolce cagnolina di nome Mina, che lui stesso ha presentato sul suo profilo social di Instagram, tra le storie

Non è stato così, o meglio, Gianni è sempre stato molto privato sulla sua vita.

Sicuramente, semmai avesse un amore nella sua vita non lo scriverebbe in modo così diretto!Insomma, il suo nuovo amore altro non è che una dolcissima cagnolina.Infondo, ha ragione lui: chi meglio di un cane può capire il nostro umore e i nostri stati d'animo?Sicuramente la sua sarà una bellissima storia d'amore, all'insegna dell'affetto e del rispetto reciproco!Per l'altro tipo di amore, Gianni forse dovrà ancora attendere o chissà, magari c'è già, ma ha scelto volutamente di non dirlo.
Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Silvio e Donatella si dicono addio a Uomini e donne: la verità dietro la rottura è sconcertante

Lascia un commento