Lombardia, Federica Pellegrini nel 'piccolo Tibet': perfetto da visitare in famiglia

Federica Pellegrini ha scelto di fare una breve vacanza in Lombardia, con la sua famiglia: si trova nel cosiddetto piccolo Tibet, un sogno praticamente perfetto per l'autunno. 

Federica Pellegrini è in dolce attesa, precisamente al sesto mese di gravidanza, ma ha scelto di fare una breve vacanza in montagna, insieme al caro marito Matteo Giunta.Con lei, ovviamente, non potevano mancare i suoi dolci cagnolini, due carinissimi bulldog francesi.

Lei stessa ha pubblicato una serie di storie nelle quali mostra dove si trova e soprattutto che cosa sta facendo in montagna, tra verde e freddo!

Sì, perché nella zona c'è un clima molto diverso dal resto dell'Italia.Sembrerebbe che faccia già molto freddo.A dimostrazione di ciò, c'è anche l'abbigliamento scelto da Federica Pellegrini, che nella foto postata sui social appare tutta imbacuccata con una giacca molto pesante!

Si trova attualmente in Lombardia, precisamente ai confini con la Svizzera.Il posto scelto è Livigno, un meraviglioso luogo che incanta per la sua bellezza della natura.Offre, infatti, un panorama mozzafiato veramente tutto l'anno.Sicuramente è adatto particolarmente per chi ama l'autunno e l'inverno!

Quando c'è la neve è un luogo perfetto anche per sciare.Per la bellezza dei paesaggi viene anche comunemente chiamato il 'piccolo Tibet', in quanto rimanda proprio a questo splendido posto.

Lombardia, Federica Pellegrini nel piccolo Tibet: un sogno in autunno

Nonostante la gravidanza, Federica Pellegrini si concede anche dei momenti di relax con il suo marito Matteo Giunta, con il quale le cose sembrano andare a gonfie vele!Non solo, ha mostrato anche di trovarsi un posto veramente paradisiaco, perfetto per l'autunno, ma anche per la stagione autunnale.

Nel momento in cui scende la neve è adatto soprattutto agli amanti dello sport, come lo sci in questo caso.

Non sappiamo se Federica abbia potuto sciare, ma sicuramente dal suo abbigliamento possiamo dire che il freddo nella zone è già bello che arrivato!Eppure, nel resto d'Italia, nonostante le forti precipitazioni, il clima sembra essere ancora mite.Non sappiamo quando arriverà il freddo definitivo.

federica-pellegrini-livigno
Federica Pellegrini a Livigno, nel cuore del piccolo Tibet con il pancione e i suoi adorati cani

Il posto scelto da Federica Pellegrini per queste breve vacanza in famiglia è una meta ideale per famiglie.

Non solo, ci si può andare anche in coppia (come il suo caso), ma anche con gruppi di amici.Perfetto sia in estate che in inverno, il luogo ideale nel quale è possibile trovare un mix tra relax, divertimento, buona cucina, ma anche tanto sport e natura.Con la Pellegrini, tra l'altro, non potevano mancare i suoi amatissimi cani.Due bulldog francesi che sono sempre con lei!

LEGGI ANCHE>>> Emilia-Romagna, Giorgia Cardinaletti alla scoperta della città rossa: luogo perfetto tutto l'anno

Lascia un commento