Il Paradiso delle Signore, Matteo e Maria complici anche fuori dal set: il retroscena

Il Paradiso delle Signore, Matteo e Maria (interpretati rispettivamente da Danilo D'Agostino e Chiara Russo) sono molto complici anche fuori dal set: ecco il retroscena inaspettato. 

Il Paradiso delle Signore, Matteo e Maria sono molto complici anche fuori dal set: ecco il retroscena inaspettato.I due personaggi della soap sono interpretati rispettivamente da Danilo D'Agostino e da Chiara Russo.Ma prima di scoprire qual è il loro rapporto anche fuori dal set e dunque dietro le quinte dello show, capiamo dove siamo rimasti fino ad ora nella storia.

Nella famosa soap ambientata nella Milano degli Anni Sessanta, che va in onda ogni pomeriggio su Rai 1, abbiamo visto, nel corso delle ultime puntate andate in onda, molti eventi inaspettati.

Vittorio continua a non gradire del tutto l'interferenza di Marcello nel suo lavoro, mentre quest'ultimo sembra avere una potenziale soluzione per risolvere il problema della Tessuti Colombo.

Maria, dal canto suo, suggerisce alla madre di lavorare come sarta al Paradiso, ma le pone avanti alcune condizioni.Nel frattempo, Irene nota una strana connessione tra Matteo e Maria, mentre l'interesse di Agata per Roberto diventa sempre più evidente.Intanto.abbiamo anche visto che Matilde apprende delle difficoltà finanziarie dei Colombo, mentre Umberto ha in mente un piano e vuole fare di tutto per ostacolarli.

Il Paradiso delle Signore, Matteo e Maria complici anche fuori dal set: il retroscena

Nel frattempo vediamo anche che Ciro e Agata pensano a un piano molto crudele per costringere Concetta ad accettare l'offerta di lavoro al Paradiso, proprio nei pressi dell'Atelier.

Matteo, intanto, dal canto suo, concepisce un'idea per ripagare il debito con il creditore, ma questa scelta potrebbe causare problemi al Paradiso.Non solo, vediamo anche che Roberto scopre la passione di Agata per il disegno e le chiede di mostrare i suoi lavori.

Inoltre, veniamo a sapere che l'accordo per salvare i Tessuti Colombo va in fumo, poiché l'imprenditore, che inizialmente aveva garantito a Marcello la disponibilità a vendere i terreni ai Colombo a un prezzo pattuito, ora richiede un importo notevolmente più elevato.

Qualcuno sembra aver complottato per sabotare definitivamente i piani di Ezio e Gloria.

paradiso-signore
I due attori de Il Paradiso delle Signore, insieme mentre ridono e scherzano fuori dal set

Intanto, in una delle ultime storie pubblicate da Danilo D'Agostino è ben chiaro il rapporto che ha con Chiara Russo.Si vedono entrambi vicini e fuori dal set, mentre sono in preparazione per le riprese.Intanto giocano e scherzano insieme!Naturalmente sono solo buoni amici anche perché lei è fidanzatissima!

In ogni caso, nella storia postata sui social si sente che Danilo le chiede: "Hey piccola come mi preferisci?", lei risponde: "Riccio e selvaggio, ma non so se piò fare". Insomma, un momento decisamente esilarante tra i due.

LEGGI ANCHE>>> Terra Amara, anticipazioni 26 ottobre: Demir è in trappola, cosa è costetto a fare

Lascia un commento