Donna appicca un incendio a casa dell'amica per sbaglio: com'è andata a finire

La storia di questa donna è diventata virale nel giro di poco tempo: ha appiccato accidentalmente un incendio a casa dell'amica, ecco com'è andata a finire questa stramba vicenda. 

La storia di questa donna è diventata virale nel giro di poco tempo!Ha appiccato un incendio a casa dell'amica, in modo del tutto accidentale, ma hanno rischiato veramente grosso.Ormai è risaputo, quando ci si trasferisce in un casa nuova è ovvio che bisogna fare attenzione a ogni tipo di elettrodomestico che ci si ritrova in quel luogo.

Questo soprattutto perché, dopo aver preso oggetti propri durante il trasloco, bisogna assicurarsi che nulla si rompa e che tutto sia al suo posto.

Naturalmente, l'ultima cosa di cui ci si dovrebbe preoccupare è che venga appiccato un incendio, eppure è successo!A causa di una piccola distrazione di questa amica che, per carità, aveva solo intenzione di aiutarli, hanno rischiato veramente il peggio.Ma com'è andata a finire questa storia?Scopriamo maggiori dettagli e informazioni in merito.

Donna appicca un incendio a casa dell'amica per sbaglio: com'è andata a finire

A raccontare il tutto è stato Kenyen Riley su TikTok, con il suo account kenyenriley.Anche lui era con le altre persone in questo appartamento nuovo, quando è successo il disastro peggiore che sarebbe mai potuto accadere!

Una loro cara amica stava traslocando e tutti l'hanno aiutata a portare gli oggetti in casa!Questo prevalentemente perché era in difficoltà e necessitava di aiuto.

Purtroppo, una di loro, per sbaglio ha messo delle scatole di cartone su un fornello da cucina!Già da questo punto di vista, pur essendo spento, avrebbero dovuto fare attenzione.Il peggio è arrivato nel momento in cui uno di loro, passando davanti al fornello ha accidentalmente azionato il gas e si è acceso!Ecco che è scattato il panico in casa!

Stava avvenendo un vero e proprio incendio. Inizialmente erano tutti in evidente difficoltà e non sapevano come fare.Hanno iniziato a girare un video, ma soprattutto a chiedersi come risolvere il problema senza che si facessero del male, ma anche per evitare di rovinare tutti i mobili nuovi e i vari oggetti della casa.

@kenyenriley

I moved into my place today set everything down and go return my U-Haul and I come back to this thing out to my friends that handled the situation very well.

I love you all so much don’t put boxes on the stove, LMAO, and then bump in to the burner, thank God, it was gas, and took forever to warm up.My new neighbors were also amazing #fire#new apt#ilovemybesties#911#fyppppppppppppppppppppppp#ILoveYouTaylorSwift#smh#icantbelievethishappned😭

♬ original sound - Kenyen Riley

Insomma, alla fine, uno di loro ha avuto l'intuizione 'geniale', far scattare l'allarme anti-incendio.Qualcuno ha fatto anche notare, nei commenti, che avrebbero dovuto attivarsi prima.Con l'aiuto di un estintore, poi, sono riusciti a spegnare il fuoco.

Ora sembra che siano tutti sani e salvi e che non sia accaduto niente di grave né a loro, né ai loro oggetti.Sicuramente questa bizzarra storia gli ha insegnato che bisogna fare più attenzione al cartone e al fuoco!

LEGGI ANCHE>>> Attacco hacker senza precedenti: ecco cosa è successo stamattina!

Lascia un commento