Cane confuso con un altro animale, quale? Ecco il video

Sarà il coloro o l'atteggiamento ma questo cane è stato scambiato per un altro animale

Un video che sta facendo divertire internet è quello del cane confuso per un altro animale. Non è la prima volta che si vedono animali di specie diverse fare amicizia o interagire.Gli animali sono spesso protagonisti di video divertenti in cui si vedono strane accoppiate: tigri e scimmie, gatti e uccellini, leoni e lemuri e chi più ne ha più ne metta.Nei video che girano sul web gli animali sono complici tra di loro e giocano e si tengono compagnia senza far caso alla loro specie di appartenenza.

Indubbiamente un bel messaggio mandato dalla natura che riesce sempre a sorprendere.Forse è per questo che i video in questione hanno tante visualizzazione e piacciono così tanto, perché sono inusuali e le cose inusuali attirano sempre.Ma il video di questa volta oltre ad essere inusuale ha un protagonista, un cane, che non è stato proprio artefice del suo destino.

Un cane scambiato per un altro animale e coccolato ecco il video

Nel video girato dal padrone del cane siamo in quella che sembra essere a tutti gli effetti una fattoria o almeno una stalla.

Immaginiamo che il cane sia entrato nella stalla insieme al padrone e si sia addentrato.Ecco che qui succede l'imprevisto! Una mandria di mucche, quelle che vivono nella stalla, lo accerchiano e iniziano a leccarlo e coccolarlo come se fosse un cucciolo della loro specie.La colpa?Forse delle macchie! Il tenero protagonista del video ha infatti un manto bello folto bianco e nero.E non un manto normale, ma un manto a macchie bianche e nere, larghe.Il colore e la fantasia del pelo del cucciolo è identico e spiccicato a quello delle mucche.
Sarà questo il motivo per cui il cane inizia a "subire" le attenzioni materne delle mucche, come se fosse proprio un loro cucciolo.Ma la parte divertente del video non finisce qui!La faccia del cane è tutta un programma, il poverino è ormai affranto e si lascia andare al suo destino.Guarda con occhi languidi la telecamera e non fa una piega, non si muove minimamente.Negli occhioni del cucciolo si nota però un po' di astio, sembra quasi voglia dire al padrone "cosa ridi?
perché invece di riprendermi col cellulare non pensi a salvarmi?".Non si sa come sia finita questa storia, ma il video è sicuramente finito virale. 

LEGGI ANCHE >>>"Il mio Golden retriever ha una faccia per ogni occasione", il video più tenero di oggi

Lascia un commento