Beautiful, anticipazioni 26 ottobre: la svolta inaspettata di Ridge

La puntata di domani 26 ottobre di Beautiful ci terrà col fiato sospeso, ecco cosa succederà a Ridge

Nella puntata di domani della serie Beautiful un intreccio di personaggi e un confronto che terrà tutti incollati alla TV.Ma prima di svelare le anticipazioni è necessario un riepilogo.Già nella puntata di ieri l'atmosfera era piena d'amore! Abbiamo visto che la gioia è contagiosa e così è scattato il bacio tra Taylor e Ridge pieno di passione e un po' di risentimento!Vedere felici, finalmente, Steffy e Finn ha creato una sorta di magia tra Taylor e Ridge, che si sono abbandonati ad un bacio.

Ma questo è stato un bacio dolce-amaro, perché nella mente di Ridge c'era anche la foto postata da Hope. Quella foto che sui social la ritrae felice e sorridente con i genitori negli uffici della Forrester.Brooke intanto per paura della reazione di Ridge, ha convinto Hope a cancellare la foto di lei e Deacon.La puntata si è chiusa con Steffy, Finn, Ridge e Taylor di ritorno a casa.

ridge-beautiful

 

 

Anticipazioni puntata Beautiful 26 ottobre, cosa succederà a Ridge?

Nella puntata di oggi di Beautiful continua l'amore passionale tra Quinn e Carter.

I due stanno vivendo alla luce del sole la loro meravigliosa ed emozionante storia d'amore, liberi di amarsi ed essere una coppia normale e felice.Intanto Deacon con insistenza torna ad infastidire Brooke nella sua casa.La donna che vuole contenere la probabile ira di Ridge non cede e lo caccia nuovamente, sperando che non torni più e non rovini tutto. Deacon se ne va ma non si sa quali sono realmente le sue intenzioni e lascia Brooke in un vortice di emozioni fatto di dubbi e paure.
Nella puntata di domani di Beautiful vedremo Brooke che ansiosa attende l'arrivo del marito a casa, che si fa attendere.I minuti scorrono lentamente fino all'arrivo di Ridge in questa puntata di Beautiful.Ridge finalmente torna a casa, ma compare con Taylor.Hanno appena lasciato Finn e Steffy a casa con i bambini in un clima rilassato e felice.Ridge e Taylor si confrontano, finalmente hanno un momento per loro, per parlare e chiarirsi.Ma nessuno dei due, né Brooke né Ridge, parlerà di quello che è successo.
Non ci sarà nessuna confessione da entrambi.Brooke resterà all'oscuro del bacio di Ridge e non saprà se lui ha visto la foto postata da Hope.Intanto Ridge parla con lei di quello che è successo a Finn.E nella prossima puntata di Beautiful cosa accadrà?

LEGGI ANCHE >>>Ascolti tv, chi ha vinto tra Il Caso Claps e Le Iene: Mediaset e Rai sul filo del rasoio

Lascia un commento