Rai, nuovo show per Alessia Marcuzzi: ibrido di due programmi Mediaset amatissimi

Si prospetta un nuovo show per Alessia Marcuzzi: sarà un ibrido di due programmi amatissimi.Scopriamo nel dettaglio, di che cosa si tratta.Lo show andrà in onda sulla Rai, subito dopo Boomerissima

Alessia Marcuzzi condurrà un nuovo show su Rai 2, subito dopo Boomerissma!Sarà una novità, ma anche un vero e proprio ibrido tra due programmi amatissimi!Ecco, tutto ciò che sappiamo in merito.Intanto, possiamo affermare che Boomerissima sarà come tutti gli anni.Un vero e proprio quiz show, con tanti giochi e round diversi.

A stabilire la vittoria dei partecipanti, anche quest'anno, proprio come lo scorso, sarà il pubblico.Naturalmente, non mancheranno i punti ottenuti nel corso delle prove.

Insomma, nello show di Alessia Marcuzzi, confermato nuovamente quest'anno dopo il successo dello scorso, vedrà ancora una volta battere boomer contro millenials: due generazioni a confronto.Dovranno dimostrare, infatti, che la musica della loro epoca è più coinvolgente dell'altra.Ci saranno clip, ospiti, numerose canzoni.Inoltre, Alessia Marcuzzi si esibirà anche diverse volte, proprio in veste di ballerina!

Ci saranno alcuni brani iconici che hanno fatto la storia della musica del tempo!Insomma, ritorna uno show super coinvolgente e anche molto divertente.Ma per quanto riguarda il nuovo, che cosa sappiamo fino ad ora?Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Rai, nuovo show per Alessia Marcuzzi: sarà un ibrido di due programmi amatissimi

Nella prossima primavera andrà in onda un nuovo show di Alessia Marcuzzi, sempre su Rai 2!Stando alle anticipazioni fornite dalla pagina su X, Cinguetterai, sarà un vero e proprio ibrido tra due programmi amatissimi!

Nel dettaglio, somiglierà molto a Stranamore e a C'è posta per te! Quest'ultimo, va ancora in onda su Canale 5 e quindi, chi è appassionato sa bene che cosa prevede lo show: parenti, amici, fidanzati che hanno voglia di riconciliarsi o di fare una splendida sorpresa.

Stranamore, invece, prevedeva che un fidanzato chiamasse la sua, molto probabilmente ex, ragazza e le chiedesse scusa!

Un tentativo, insomma, per riconciliarsi.Sarà un programma ibrido tra i due e, dunque, possiamo immaginare che troveremo tante sorprese, così come ripicche e riavvicinamenti.In Rai non abbiamo quasi mai visto niente del genere ed è per questo che siamo curiosi di scoprire come si metteranno le cose.Chi saranno i nuovi protagonisti?Staremo a vedere.Intanto per la Marcuzzi si prospetta un anno veramente ricco di nuove avventure, all'insegna della nuova conduzione in Rai.Ecco, che cosa si legge nel post su X: "Un nuovo Stranamore?
Il programma che Alessia Marcuzzi porterà in primavera su Rai 2 sarà un people show completamente girato in esterna che potrebbe strizzare l'occhio a Stranamore e C'è posta per te".

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, errore imbarazzante in diretta: sbugiardata in modo umiliante | Scopri cosa ha combinato

Lascia un commento