Grande Fratello, il confronto tra Greta e Mirko: arriva la reazione (rivelatrice) di Perla

Nella serata di ieri, 23 ottobre, è andato in onda un acceso confronto tra Greta e Mirko: ecco che arriva la reazione con tutta la verità dell'ex di lui, Perla Vatiero.Le sue parole sono state del tutto inaspettate!Ecco, infatti, che cosa ha detto in merito. 

Nella serata di ieri, 23 ottobre 2023, è andato in onda il tanto atteso confronto tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti.Solo qualche ora dopo è arrivata la reazione, nella quale ha svelato tutta la verità, di Perla Vatiero.

Ecco, infatti, che cosa ha dichiarato lei nelle ultime ore.Il 26enne, ex protagonista di Temptation Island, proprio nella casa del GF aveva rivelato che stava vivendo una pausa abbastanza "grave" con la sua attuale ragazza, Greta.Nonostante questo, però, aveva ammesso di essere ancora innamorato di lei.

In una puntata precedente, Mirko ha precisato che è stata proprio Greta a voler prendere una pausa.Infatti, ci sarebbe stato un messaggio che lui avrebbe mandato alla sua ex Perla Vatiero.In seguito, lo avrebbe cancellato.

Durante il corso di una puntata, tra l'altro, avrebbe ammesso che si trattava solo di lavoro.In realtà, non sarebbe stato così.O meglio, a svelarne un'anticipazione è stata la stessa esperta di gossip, Deianira Marzano.Non solo, la stessa Perla, solo poche ore fa, ha rivelato il contenuto, pubblicando definitivamente la chat cosiddetta "incriminata".

Grande Fratello, il confronto tra Greta e Mirko: la reazione di Perla

Poco dopo il confronto avvenuto tra Mirko e Greta, ecco che arriva la reazione di Perla, del tutto inaspettata.

Lei stessa, in una storia pubblicata su Instagram ha dichiarato: "Mi sono tenuto fuori da tutto questo.Sono giorni che sento accuse e false insinuazioni, ma sono stata zitta per non creare polemiche inutili.Ancora una volta vengo tirata in ballo, quindi ora è giusto che io mi difenda.Le storie possono finire, ma io non sono la causa". Poi, per quanto riguarda la famosa sfilata alla quale si sono viste: "Era un evento pubblico, c'erano un sacco di persone e sapevamo che ci saremmo visti, ma non c'è stato niente, solo un saluto". 

reazione-perla
La reazione avuta da Perla sui social dopo il confronto tra Greta e Mirko

Nella storia successiva, ha postato anche il messaggio cosiddetto "incriminato", nel quale c'era scritto che lui le avrebbe augurato il meglio per il suo futuro, nonostante tutto quello che è successo nel programma e poi anche al di fuori.

Insomma, niente di sconcertante, eppure Mirko lo aveva cancellato.Proprio per questo Greta si era insospettita e tra i due c'è stato un forte litigio.Riusciranno a far pace?Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, errore imbarazzante in diretta: sbugiardata in modo umiliante | Scopri cosa ha combinato

Lascia un commento