Beautiful, anticipazioni 25 Ottobre: il gesto estremo di Brooke!

Chissà cosa ci riserverà la puntata di domani di Beautiful, ma prima facciamo un piccolo riepilogo di quello che è successo anche tra Brooke e Deacon.

Nella puntata di Beautiful del 23 ottobre abbiamo visto Taylor fare un gesto carino, ossia postare la foto di tutta la famiglia riunita e sorridente.Un'azione semplice ma al contempo significativa!Anche per Hope le cose, fortunatamente, procedono per il meglio con Brooke e Deacon i tre sono molto felici insieme.Hope decide di  postare a sua volta una foto,  scattata direttamente negli uffici della Forrester.

La foto però arriva anche a Ridge che quando la vede non reagisce molto bene alla vista di  Brooke e Deacon insieme.  Intanto Steffy e Finn si sono finalmente ritrovati dopo tante peripezie.L'emozione del ritrovarsi è così forte che i due si giurano amore eterno e decidono di tornare a casa insieme, preparandosi a vivere finalmente una relazione normale e felice.Cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful?

 

 

anticipazioni-beautiful-brooke-2

Anticipazioni puntata 25 ottobre Beautiful: Brooke prenderà una difficile decisione.

Ecco cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful che andrà in onda il 25 ottobre.

Una puntata tranquilla senza fiati sospesi o grossi colpi di scena.La novità è che in questa puntata di domani 25 Ottobre non sarà più centrale il filone Forrester-Logan, ma si darà spazio ad altri personaggi e storie.In particolare vedremo l'amore di Quinn e Carter continuare a crescere sempre di più.I due hanno finalmente la possibilità di amarsi liberamente. Amarsi alla luce del sole per loro rappresenta una grande conquista e il non doversi più nascondere da nessuno fa divampare il fuoco della passione.
È una nuova era per la loro relazione che è stata tenuta nascosta per troppo tempo.I due adesso liberi e felici si amano e mostrano al mondo il loro amore senza paura e tentennamenti. Mentre la situazione tra Quinn e Carter non potrebbe andare meglio un litigio è già dietro l'angolo.Si tratta di Deacon e Brooke.Deacon, infatti, si reca a casa di Brooke per parlare e cercare un confronto probabilmente in merito alla decisione di Brooke riguardo la foto.Brooke però, probabilmete, ancora impaurita per la possibile reazione di Ridge evita il confronto e lo caccia in modo brusco.
Non finisce qui, mentre Brooke caccia Deacon esprime un concetto crudo che non si sa quali meccanismi innesterà!Mentre lo caccia, infatti, Brooke gli ordina di non metter più piede in casa sua, mai più.Questo sempre per colpa di Ridge che è contrario e se dovesse scoprirlo potrebbe risentirne e mettere fine al loro amore.Questo è quello che si sa sulla puntata di domani di Beautiful

LEGGI ANCHE >>>Rai, Virginia Raffaele torna in tv: con lei un attore famosissimo in versione 'valletto'

Lascia un commento