Alice Campello, la sorpresa più bella per il compleanno di Morata: c'erano anche i bambini

Alice Campello ha fatto una sorpresa molto romantica per suo marito Alvaro Morata.Non solo, ha anche pubblicato una storia Instagram nella quale ha mostrato quello che ha fatto per lui.Si tratta di qualcosa di estremamente dolce, simbolo del loro amore!Ecco, nel dettaglio, che cosa ha fatto per l'amato marito. 

Alice Campello ha fatto una dolcissima dedica al suo compagno di vita Alvaro Morata: con loro c'erano anche i loro bambini.Nella giornata di ieri è stato il compleanno del noto calciatore, ma solo qualche ora fa lei ha deciso di pubblicare su Instagram la bellissima sorpresa che ha deciso di fare a suo marito.

Nella storia Instagram postata sui social, si vede chiaramente tutta la loro felicità nello stare in famiglia e l'importanza di avere dei momenti intimi insieme, l'uno accanto dell'altra.

Solo qualche ora prima, ha anche fatto una dedica molto importante nei confronti di suo marito Morata.Ecco, infatti che cosa ha scritto sui social: "Tutti i momenti più importanti della mia vita li ho passati con te.Per me tu sei la miglior persona che abbia mai conosciuto.Non esiste un essere umano più dolce, generoso, leale, determinato e puro di te". Oltre a questa meravigliosa dedica, la Campello ha anche deciso di postare una serie di foto nelle quali si vedono chiaramente che sono vicini l'uno all'altra.

Alice Campello, la sorpresa più bella per il compleanno di Alvaro Morata: c'erano anche i bambini

La dedica di Alice Campello al suo amore è andata oltre!

Infatti ha continuato a scrivere aggiungendo: "Sono la persona più fortunata del mondo ad averti come compagno di vita.Ti stimo, ti adoro e ogni giorno mi piaci di più.Ti amo marito e padre dei nostri piccoli pulicini pazzi.Buon compleanno". Ricordiamo, tra l'altro, che la Campello con Morata ha avuto ben 4 figli.I più grandicelli sono i gemelli Leonardo e Alessandro, che hanno 5 anni.Poi c'è Edoardo che ne ha 3 e la piccola Bella, nata da pochissimo, precisamente a gennaio.

campello-morata
La sorpresa fatta da Alice Campello a suo marito Alvaro Morata per il giorno del suo compleanno

Non poteva mancare il commento dell'amato, il quale ha scritto: "Grazie amore mio, ti amo follemente e sono molto fortunato ad averti". In seguito ha poi aggiunto anche due cuori.

E dopo questa romantica dedica, non poteva mancare la sorpresa postata dalla stessa influencer solo poche ore fa su Instagram.Ha mostrato, infatti, nel dettaglio che gli ha fatto una bellissima e romantica sorpresa!Gli ha portato la torta, con tanto di candeline (Morata ha compiuto 31 anni e dunque è ancora molto giovane), direttamente al tavolo!I bambini, intanto, erano con loro a festeggiare ed erano felici, sorridenti e battevano le mani!Inoltre, stamattina si sono mostrati tutti allegramente in macchina, magari per fare qualcosa di nuovo!
Sono una splendida famiglia. 

LEGGI ANCHE>>> Fedez, la cagnolina Paloma non vuole più camminare: guardate cosa fa per convincerla

Lascia un commento