Fedez, la cagnolina Paloma non vuole più camminare: guardate cosa fa per convincerla

Fedez e la sua cagnolina Paloma sono diventati virali nel giro di poco tempo: nell'ultimo video che lui stesso ha pubblicato si vede chiaramente che non ha più intenzione di camminare: guardate che cosa fa lui per convincerla, ma soprattutto come va a finire dopo!Un vero e proprio spasso. 

Fedez e la sua cagnolina Paloma sono diventati ormai virali sul web!Si tratta di una cucciola di Golden retriever, che Fedez e Chiara Ferragni hanno preso poco dopo la perdita della piccola Mati.

Quest'ultima era un bulldog francese che ha accompagnato gran parte della vita di Chiara Ferragni.Una volta venuta a mancare, a causa di una grave malattia congenita, Fedez e Chiara hanno deciso di dare un'altra gioia alla loro famiglia.I bambini, infatti, i piccoli Leone e Vittoria, sono totalmente innamorati di Paloma, anche se lei continua a fare le sue marachelle, com'è giusto che sia!Infondo, ha solo pochi mesi e i cani a quest'età non vogliono fare altro che giocare.
Naturalmente stanno anche imparando come comportarsi, ma in questi casi ci vuole molta pazienza.

Per quanto riguarda questa razza di cani, va detto che i Golden retriever sono noti per essere estremamente amichevoli, gentili e socievoli.Inoltre, sono cani molto adatti alla vita familiare e sono solitamente ben disposti verso i bambini.Non solo, sono perfetti anche per chi ha altri animali domestici.Essendo molto amichevoli, sono adatti anche alle persone più scontrose con i cani, sono infatti particolarmente affabili con tutti.

Non solo, sono anche cani molto intelligenti e facili da addestrare.Su quest'ultimo punto va specificato che, come tutti i cani, da cuccioli necessitano della giusta dose di pazienza!Non tutti, infatti, riescono a capire fin da subito i comandi.

Fedez, la cagnolina Paloma non vuole più camminare: cosa fa per convincerla

Nel video che Fedez ha pubblicato si vede chiaramente che il rapper è uscito di casa con la sua piccola Paloma.La cagnolina, intanto, fin da quando è uscita dall'ascensore di casa, non sembra molto predisposta a camminare.

Il cantante, infatti, inizia a dire: "Questi sono i primi giorni di maltempo, non possiamo fare sempre questo". Intanto, non c'è niente da fare!Nonostante Fedez continui a tirarla, la cucciola non ha proprio intenzione di andare avanti.

@fedez

Io, Paloma e la cacca

♬ suono originale - fedez

Il video, proprio per questo è estremamente divertente.Non solo, c'è anche da dire che Fedez le parla, mentre la cagnolina ha un'espressione simpatica e al contempo spaesata!La sua più grande preoccupazione, infatti, è proprio che Paloma faccia i bisogni a casa, in quanto non li ha fatti fuori per 'paura' del maltempo e del forte vento.

Ed ecco che, una volta arrivati a casa, i timori di Fedez diventano fondati!Che disastro Paloma: ha fatto tutti i bisogni in casa!Il video è diventato virale nel giro di poco tempo e ha ottenuto numerosi "mi piace", commenti e altrettante condivisioni.

LEGGI ANCHE>>> X Factor Home Visit: tensione alle stelle, una scelta sbagliata cambia tutto!Ospite incredibile che sorprende tutti!

Lascia un commento