Tutti pazzi per Stefano Rastelli, il misterioso compagno di Romina Carrisi che è diventato padre: ecco chi è!

La casa di Carrisi è in attesa di un nuovo membro!Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha annunciato la sua gravidanza.La notizia è arrivata durante una recente intervista a Verissimo, dove ha rivelato di aver scoperto di aspettare un bambino durante un viaggio in Croazia.

Romina Carrisi: la scoperta della gravidanza

"Il segnale erano la stanchezza continua.Mia sorella mi ha spinto a fare il test di gravidanza e lì è arrivata la conferma: aspetto un bambino", ha raccontato una Romina emozionata.

Il padre del bambino: Stefano Rastelli

Non solo la lieta novità della gravidanza, ma Romina ha svelato anche il nome del padre del suo bambino.

Si tratta di Stefano Rastelli, ex regista del programma Rai "Oggi è un altro giorno".Dopo un anno e mezzo di relazione, i due hanno deciso di convivere."Con lui mi sento a mio agio.Nonostante le sue imperfezioni, Stefano è un uomo presente che capisce le mie esigenze", ha affermato Romina.

Stefano Rastelli, 53 anni, è un professionista del mondo dello spettacolo, noto per i suoi lavori realizzati in Ucraina.Prima di incontrare Romina Carrisi, era già padre di due figli.Le presentazioni ufficiali tra Stefano e i genitori di Romina sono avvenute durante il 35esimo compleanno della futura mamma.

Il lieto evento è previsto per gennaio

Con la gioia nel cuore, Romina ha annunciato di aspettare un maschietto che nascerà a gennaio.

Tutti noi siamo molto impazienti di conoscere il nome del piccolo e di seguire insieme a Romina e Stefano l'attesa del loro bambino.Auguriamo a loro il meglio per questa nuova avventura!

Romina Carrisi e Stefano Rastelli: un amore perfetto nelle sue imperfezioni

Romina Carrisi ha annunciato la sua gravidanza durante un'intervista a Verissimo.La figlia di Al Bano e Romina Power ha raccontato di aver scoperto di aspettare un bambino mentre era in Croazia e di essere molto felice della gravidanza.

Ha anche parlato della sua relazione con Stefano Rastelli, descrivendola come perfetta nelle sue imperfezioni.

Un futuro a tre

È sempre bello ricevere notizie di gioia come questa!Auguriamo a Romina Carrisi e Stefano Rastelli tutto il meglio per la loro futura famiglia.Non vediamo l'ora di seguire le loro avventure e di vedere il loro bambino crescere.

François-René de Chateaubriand diceva: "La vita è un'opera d'arte e l'amore è il pennello che la dipinge".Romina Carrisi e Stefano Rastelli stanno dipingendo la loro opera d'arte, con l'arrivo del loro primo figlio.

Auguriamo loro tutto il bene del mondo.

Lascia un commento