Edoardo Donnamaria lascia tutti senza parole: "Ho dimenticato Antonella". La lista delle persone del Grande Fratello con cui non parla

Edoardo Donnamaria, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha recentemente svelato alcuni dettagli interessanti riguardo alla sua vita personale, la sua storia con Antonella Fiordelisi e i suoi rapporti con gli ex coinquilini.Ti sorprenderà scoprire le sue rivelazioni!

Nel corso di una recente puntata di Suite Selassié, Edoardo Donnamaria ha condiviso alcuni dettagli sul suo passato e sulle sue attuali relazioni.Ha chiarito che non c'è alcuna possibilità di una riconciliazione con la sua ex, Antonella Fiordelisi, che è attualmente una concorrente di Pechino Express.

Nonostante i fan della coppia sperino ancora in un riavvicinamento, sembra che entrambi abbiano deciso di seguire strade diverse.

I rapporti con gli ex coinquilini del Grande Fratello Vip

Donnamaria ha inoltre parlato dei suoi rapporti con gli altri ex inquilini del Grande Fratello Vip.Ha rivelato che il distanziamento tra lui ed Edoardo Tavassi era dovuto principalmente alle rispettive compagne, Antonella e Nicole.Ha riconosciuto di aver avuto delle responsabilità, ma ha sottolineato che il motivo principale era la tensione tra le due ex fidanzate.

L'ex gieffino ha anche confessato con quali dei suoi ex coinquilini mantiene ancora dei rapporti.

Ha specificato che l'unico con cui non ha rapporti è Antonino Spinalbese, mentre con Luca Onestini ha avuto un cambiamento nel rapporto dopo il programma.Donnamaria ha dichiarato di essere rimasto deluso dal comportamento di Onestini e ha affermato di non sapere cosa sia successo tra loro.Ha ammesso di essere rimasto male e ha detto che se Onestini lo sente, potrebbe spiegargli cosa è successo.

Il nuovo singolo

Infine, Donnamaria ha parlato del suo nuovo singolo "Come il mare" che uscirà il 20 ottobre.

Ha spiegato che le sue canzoni racchiudono tutte le esperienze che ha vissuto, ma non sono dedicate a una storia in particolare.Ha anche smentito le voci che vedevano come protagonista della copertina del suo ultimo album la sua ex, Micol Incorvaia.Ha detto che la foto è di una modella e che non è stata voluta.

Edoardo Donnamaria ha quindi svelato alcuni dettagli interessanti sulla sua vita privata e sui suoi rapporti con gli ex coinquilini del Grande Fratello Vip.Sarà affascinante vedere come si evolveranno le sue relazioni in futuro.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e vedere cosa riserverà il destino a questo ex gieffino.

Chissà se, come me, continui ad augurarti un ritorno di fiamma tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.Cosa ne pensi di queste rivelazioni e della situazione tra gli ex coinquilini del Grande Fratello?

Come diceva Umberto Eco, "Le parole sono importanti, ma i fatti parlano più forte".E infatti, i fatti sono ciò che conta veramente.Da queste dichiarazioni, sembra che non vi sia alcuna possibilità di un ritorno di fiamma tra lui e Antonella.

I fan della coppia "Donnalisi" possono continuare a sperare, ma sembra che entrambi abbiano voltato pagina.Vedremo cosa riserverà il futuro per entrambi.

Lascia un commento