Noemi Bocchi ricade nella trappola e scatena la furia di Ilary Blasi

Noemi Bocchi sembra essere di nuovo nel mirino di Ilary Blasi!La ragione?Le foto postate sui social dalla Bocchi con Isabel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti.Un gesto che sembra stuzzicare la Blasi, mentre i fan si chiedono: È necessario?Non potrebbe Noemi Bocchi condividere solo i momenti con i suoi figli, anziché includere Isabel nelle foto?

Noemi Bocchi, da qualche tempo, rende visibile il volto della piccola Isabel nelle sue foto.Una mossa che, si dice, ha causato il richiamo di Ilary Blasi.

E il gossip si scatena, immaginando il mal di stomaco che ogni foto del genere potrebbe causare alla conduttrice Mediaset.L'ultima occasione arriva dal periodo di Halloween, con le foto dei tre bambini, i figli di Noemi e la piccola Isabel, in mezzo a zucche e giochi, a dimostrazione di quanto vada d'amore e d'accordo, a differenza dei loro genitori.

Gioie e dolori della famiglia allargata

Isabel Totti spesso indossa scarpe identiche a quelle della figlia di Noemi Bocchi e talvolta le due bambine sembrano quasi vestite in modo coordinato.

Sono entrambe bionde e sembrano quasi sorelle.La famiglia allargata di Francesco Totti è un quadro bellissimo, ma solo per i bambini.Ilary Blasi, sembra, non vuole farne parte.

Forse è solo il gossip che legge nelle foto pubblicate da Noemi Bocchi un desiderio di infastidire l'ex moglie di Francesco Totti, ma tutto sembra confermarlo.

Ilary Blasi, lontana dai riflettori

In questi giorni, la piccola Totti è con il papà.Ilary Blasi, invece, si trova a Trani con la sua agente, una trasferta nella città pugliese su cui non ha rilasciato nessun commento.

Il suo rientro sui social è segnato da foto scattate a Trani, senza aggiungere altro.

L'assenza di Bastian Muller genera dubbi

Molti si chiedono dove sia Bastian Muller, visto che sembra essere assente da diverse settimane.Non si vede con Ilary Blasi dall'Oktoberfest, e la coppia non ha condiviso indizi o dettagli sui social.Un silenzio che solleva qualche dubbio, ma chissà, il prossimo fine settimana potrebbe essere quello del loro ritorno in pubblico, innamorati come sempre e pronti a suscitare invidie.

Ilary Blasi e Francesco Totti, un rapporto teso

Tra i due ex non c'è pace, niente che faccia pensare che presto i loro rapporti saranno più sereni.

L'ultimo e raro incontro è stato in occasione del deposito dei Rolex in banca.Pare che Blasi e Totti non si siano degnati nemmeno di uno sguardo e che Ilary si sia infastidita per la presenza di un esperto voluto da Francesco, che evidentemente non si fida dell'autenticità dei preziosi.

"Le parole volano, i gesti restano", diceva il grande Totò, e sembra che Noemi Bocchi non abbia ancora imparato questa lezione.Ancora una volta, l'ex compagna di Francesco Totti sembra voler infastidire Ilary Blasi, pubblicando foto con la loro figlia Isabel.

Ma è davvero necessario?Non sarebbe meglio concentrarsi sui propri figli anziché cercare di provocare?La famiglia allargata di Totti potrebbe essere bellissima per i figli, ma Ilary Blasi sembra non farne parte.Forse è solo il gossip che vede in queste foto il desiderio di infastidire l'ex moglie di Totti, ma tutto sembra confermarlo.Tra i due ex non c'è pace, e sembra che i loro rapporti non saranno presto più sereni.Speriamo che si possano trovare una volta per tutte degli accordi che mettano fine a questa situazione.

Lascia un commento