Gaffe epocale a GF: Mirko Brunetti si confessa "Ho scambiato Perla con Greta"

Cosa succede quando l'amore si intreccia con il mondo dei reality?Mirko Brunetti, il famoso protagonista di Temptation Island e ora della Casa del Grande Fratello, ha avuto da raccontare una storia d'amore complicata che ha incuriosito i suoi coinquilini e i fan del reality show.

Mirko Brunetti e la sua avventura amorosa tra Perla e Greta

Mirko Brunetti, un volto noto ai fan del reality show Temptation Island, ha fatto il suo debutto al Grande Fratello lo scorso 16 ottobre.

Ma non è solo la sua presenza nel reality ad aver fatto parlare di lui.Durante l'estate, infatti, Mirko è finito al centro del gossip per le sue avventure sentimentali con la sua ex fidanzata Perla Vatiero e la sua attuale (?) compagna, Greta Rossetti.

Dopo aver concluso la sua esperienza a Temptation Island accompagnato da Greta, sembrava che tutto andasse per il meglio.Ma, come spesso accade nei reality, nulla è come sembra e la loro storia d'amore è attualmente in stallo.Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello, Mirko ha ammesso che le cose con Greta non sono ancora del tutto chiare.

Il complicato triangolo amoroso di Mirko Brunetti al Grande Fratello

I coinquilini del Grande Fratello, ovviamente, sono molto curiosi di conoscere i dettagli di questa complicata situazione sentimentale.

Durante una chiacchierata nel salotto, la nuova entrata Jill Cooper ha chiesto a Mirko se avesse avuto l'opportunità di salutare la sua fidanzata prima di entrare nel reality.La risposta di Mirko ha lasciato tutti perplessi."Quale delle due?" ha detto, rivelando la sua incertezza tra Perla e Greta.Fino a luglio, infatti, Mirko era fidanzato da cinque anni con Perla, prima di iniziare la sua storia con Greta.

Subito dopo, però, Mirko ha cercato di fare chiarezza sulla situazione con Greta.

Ha confessato di non aver salutato l'ex tentatrice, ma di essere ancora innamorato di lei.Ha raccontato che Greta ha reagito in modo spropositato alla sua partecipazione al Grande Fratello, nonostante lui abbia cercato di rassicurarla.Ha difeso Greta in varie occasioni, anche quando doveva confrontarsi con la sua ex fidanzata Perla, che aveva espresso dei giudizi poco gentili su di lei.Mirko ha dichiarato di amare Greta, ma non sa se i sentimenti sono reciproci.

La situazione amorosa di Mirko Brunetti, un romanzo in corso

Insomma, la situazione sentimentale di Mirko è tutt'altro che semplice.

Non vediamo l'ora di scoprire come si evolverà durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello.Non perdete gli aggiornamenti su questa intricata storia d'amore!

*Foto di copertina: Mirko Brunetti/Instagram*

Come diceva il celebre scrittore Henry Miller, "La confusione è una parola che abbiamo inventato per descrivere un ordine che non comprendiamo." Queste parole sembrano riassumere perfettamente la situazione amorosa di Mirko Brunetti nella Casa del Grande Fratello.Dopo aver lasciato Temptation Island con la sua ex fidanzata Perla Vatiero, Mirko ha trovato un nuovo amore in Greta Rossetti.

Ma le cose si sono complicate e adesso la loro storia è in pausa.Durante una conversazione con i coinquilini, Mirko ha commesso una gaffe che ha sollevato non poche domande: ha confuso le sue due ultime fidanzate, Perla e Greta.Ma Mirko ha cercato di fare chiarezza, spiegando che il suo cuore batte ancora per Greta e che non ha avuto l'occasione di dire addio prima di entrare nella Casa.La sua storia d'amore è piena di colpi di scena e incertezze.
Vedremo come si svilupperà questa storia d'amore all'interno della Casa del Grande Fratello.

Lascia un commento